Da oggi è in rotazione radiofonica “Il meglio sta arrivando”, il nuovo singolo di Marco Carta contenuto nel nuovo album in uscita a maggio.

Dopo mesi di silenzio e un cambio di management, Marco Carta ha annunciato tramite i suoi profili social il suo ritorno sulla scena musicale. Da oggi è difatti in rotazione radiofonica “Il meglio sta arrivando”, il nuovo singolo del cantante sardo che anticipa l’uscita di “Tieniti forte”, album che verrà rilasciato nel mese di maggio.

17952806_10154677764107568_5991037162309632494_n

L’attesa per il ritorno di Marco Carta è finalmente giunta al termine. “Il meglio sta arrivando”, scritto da Raige, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli, è già in pre-order su iTunes da qualche giorno. Proprio nel giorno dell’uscita del singolo, Marco ha svelato qualche altra anticipazione sul suo lavoro discografico. Ha difatti reso noti il nome dell’album e il giorno in cui verrà rilasciato. “Tieniti forte” uscirà il 26 maggio e conterrà 12 tracce inedite. Questa la tracklist:

1. Il meglio sta arrivando
2. Dalla stessa parte
3. Niente di logico
4. Finiremo per volerci bene
5. Solamente la pelle
6. Senza rumore
7. La destinazione siamo noi
8. La fine del viaggio
9. Comunque vada
10. Dove il tempo non esiste
11. Fuggirò da te
12. Inviolabile

Marco presenterà il singolo questo pomeriggio al daytime di Amici di Maria De Filippi, in onda alle 16.10 su Canale 5. Ecco le parole dell’artista:

“Sarà una grande emozione tornare in quello studio, cantare in anteprima ‘Il meglio sta arrivando’ e condividere le sorprese che ho preparato apposta per voi!”


mm

Francesca Critelli

Nata a Catanzaro 23 anni fa, ho da sempre trovato nella musica e nella scrittura il modo più efficace e veloce per uscire dalla mia piccola realtà calabrese. Studio Economia Aziendale, ma un giorno spero di diventar giornalista.

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Shape Of You
    Ed Sheeran
  2. That's What I Like
    Bruno Mars
  3. Humble.
    Kendrick Lamar
  4. Sign Of The Times
    Harry Styles
  5. Something Just Like This
    The Chainsmokers & Coldplay