Laura Pausini, con un post sul profilo ufficiale Facebook, ringrazia tutti i fans per la medaglia e certificato ricevuti dagli Emmy Awards.

Laura Pausini, con un lungo post su facebook, ringrazia tutto il suo pubblico e sopratutto quello del programma TV “La Banda” (programma messicano) per avergli fatto vincere questo certificato e medaglia. Ecco il suo post completo:

“Qualche anno fa ho iniziato a ricevere varie proposte dal mondo della televisione, in Italia prima e poi all’estero.
Sono sempre stata affascinata ed impaurita allo stesso tempo ma ho sempre amato sin da piccola il varietà musicale.
Ho deciso di prepararmi bene prima di affrontare questo passo importante nella mia terra e la mia scuola è iniziata in Messico come Coach di “The Voice” in Messico”, poi “The Voice” in Spagna e poi “La Banda” in Nord America. Ho imparato molto, sto ancora imparando, ma quando ho deciso di buttarmi nell’avventura di “Laura&Paola” su Rai Uno in Italia speravo di essere all’altezza della mia meravigliosa amica Paola e di ciò che il pubblico italiano si aspettava da me.
Ricevere il premio come rivelazione TV in Italia per me è stato un onore incredibile e con questo post voglio ringraziare chi mi ha seguita e supportata sia in Italia che all’estero. L’amore l’ho sentito forte e chiaro.
Ma oggi é successa una cosa incredibile: ho ricevuto una medaglia e un certificato degli Emmy Awards e ovviamente credo che possiate immaginare la mia gioia e il mio orgoglio.. questo riconoscimento lo devo ai produttori de “La Banda” che mi hanno cercata e voluta per questo entusiasmante progetto. Non mi sarei mai aspettata di vincere un Grammy nella mia vita ma addirittura ricevere una nomination agli Emmy!!.. no, questo proprio era impensabile.
Grazie a tutti coloro che mi aiutano e sostengono in America.
Laura”

Un altro grande traguardo per Laura Pausini, una cantante che fin dall’inizio della sua carriera ha sempre avuto successi su successi.

Segui la pagina facebook Laura Pausini Fanclub


Federico Fantuzzi

Federico, 24 anni.
Abito in un paesino chiamato Lentigione in provincia di Reggio Emilia.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Per 4 anni sono stato il vice amministratore e grafico del secondo sito d'Italia dedicato al Wrestling. Ho un fansite attivo da 5 anni dedicato a Tiziano Ferro (TFDiary.com) e da 4 anni amministro una pagina instagram dedicata al calcio (@instaseriea) con circa 100k followers.

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Shape Of You
    Ed Sheeran
  2. That's What I Like
    Bruno Mars
  3. Humble.
    Kendrick Lamar
  4. Sign Of The Times
    Harry Styles
  5. Something Just Like This
    The Chainsmokers & Coldplay