Rivelati i quattro nomi dei giudici di X Factor, Agnelli e Fedez rimangono mentre i nuovi nomi sono Levante e Mara Maionchi.

Davide Maggio ci rivela in anteprima chi saranno quest’anno i giudici che presenzieranno ad X-Factor. Torneranno Manuel Agnelli e l’oramai veterano Fedez, poi un debutto d’eccezione: Levante siederà per la prima volta al tavolo dei giudici. Un grandissimo ritorno invece sarà quello di Mara Maionchi che siederà al tavolo dei giudici dopo ben 7 anni d’assenza. Domani saranno svelati su Sky Uno alle 12.30 ma il sito di Davide Maggio ha deciso di rivelarceli in anteprima.

XF

Salutano quindi il programma Alvaro Soler,non ancora pronto per fare il giudice (ndr), e Arisa che è sempre stata molto contestata durante il programma a causa di alcune sue decisioni prese sulla scelta dei cantanti.Nei mesi scorsi si erano fatti nomi come Giusy Ferreri, Tommaso Paradiso dei “TheGiornalisti” e Stash dei The Kolors ma, a quanto pare, erano solo voci. E’ oramai confermata la conduzione, invece, di Alessandro Cattelan.

Gli ultimi vincitori di X-Factor è stato il gruppo dei Soul System che, dati alla mano, non hanno lasciato il segno (almeno al momento) nella discografia italiana viste anche le 25.000 copie vendute dal gruppo (tra riproduzioni in streaming ed acquisti del singolo). Chissà se ora, grazie all’arrivo di Levante e sopratutto una esperta come Mara Maionchi si riuscirà a risollevare le sorti di questo programma che, almeno negli ultimi tempi, non è riuscito a trovare il cantante con il vero “X-FACTOR”.

FONTE: https://www.davidemaggio.it/archives/148525/giudici-x-factor-11

 

 



Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 24 anni.
Abito in un paesino chiamato Lentigione in provincia di Reggio Emilia.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Per 4 anni sono stato il vice amministratore e grafico del secondo sito d'Italia dedicato al Wrestling. Ho un fansite attivo da 5 anni dedicato a Tiziano Ferro (TFDiary.com) e da 4 anni amministro una pagina instagram dedicata al calcio (@instaseriea) con circa 100k followers.

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Despacito
    Luis Fonsi & Daddy Yankee Featuring Justin Bieber
  2. That's What I Like
    Bruno Mars
  3. I'm The One
    DJ Khaled Featuring Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne
  4. Shape Of You
    Ed Sheeran
  5. Humble.
    Kendrick Lamar