Fabio Rovazzi torna con il singolo “Valore” cantato assieme ad un ospite d’eccezione: Gianni Morandi. Ascoltala ora!

Fabio Rovazzi, dopo i due incredibili successi di “Andiamo a Comandare” e “Tutto Molto Interessante”, tenta il colpaccio con il nuovo singolo “Volare” con un duetto d’eccezione: Gianni Morandi. Il tanto amato cantante bolognese non si è tirato assolutamente indietro ed ha accettato con molta enfasi il duetto con il cantante. I due sono finiti anche sulla copertina di “TV Sorrisi e Canzoni” (Fabio Rovazzi è la prima volta che conquista la copertina della rivista).

Volare è stata scritta da Fabio Rovazzi assieme a Danti e prodotta da Lush & Simon (talenti italiani della scena EDM). Il video è stato diretto sempre dal cantante Rovazzi con la co-regia di Mauro Russo (stesso regista dell’ultimo videoclip di Fedez e J-AX che potete trovare QUI). Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati sui social, anche da persone che non lo amano come artista. Motivo di questo amore la sua pacatezza nel rispondere ad ogni commento, anche quelli provocatori. Rovazzi dimostra, ancora una volta, la sua attenzione a cercare il tormentone del momento per fare diventare tormentone anche il suo singolo. Ed anche questo singolo sembra funzionerà. Si aggiungerà ai singoli estivi del 2017? Staremo a vedere!

Ecco il testo della canzone

Fabio Rovazzi ft. Gianni Morandi – Volare (testo completo)



Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 24 anni.
Abito in un paesino chiamato Lentigione in provincia di Reggio Emilia.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Per 4 anni sono stato il vice amministratore e grafico del secondo sito d'Italia dedicato al Wrestling. Ho un fansite attivo da 5 anni dedicato a Tiziano Ferro (TFDiary.com) e da 4 anni amministro una pagina instagram dedicata al calcio (@instaseriea) con circa 100k followers.

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Despacito
    Luis Fonsi & Daddy Yankee Featuring Justin Bieber
  2. That's What I Like
    Bruno Mars
  3. I'm The One
    DJ Khaled Featuring Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne
  4. Shape Of You
    Ed Sheeran
  5. Humble.
    Kendrick Lamar