Carlo Conti ha annunciato che Tiziano Ferro sarà il primo super ospite ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Tiziano Ferro come era stato ampiamente preannunciato sarà il primo super ospite ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo il 7 febbraio 2017. La sua presenza era considerata quasi scontata dagli addetti ai lavori dato l’ottimo rapporto con il direttore artistico Carlo Conti, che già due anni fa lo aveva potato in Liguria per presentare il suo “TZN Best Of”. L’annuncio sulla presenza del cantautore di Latina è stato dato proprio da Carlo Conti, come riporta un’agenzia ANSA:

“Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”.

 

Nel 2015 Tiziano Ferro presentò il suo Best Of e il suo tour negli stadi esibendosi in un medley dei suoi più grandi successi e cantando live “Incanto“, ottenendo una standing ovation da parte del Teatro Ariston e quest’anno presenterà il suo nuovo album e tour “Il Mestiere della Vita” che già guida le classifiche di vendita in Italia. Il nuovo tour di Tiziano Ferro partirà l’11 giugno da Lignano e sono già stati annunciati dei raddoppi di date allo Stadio Olimpico di Roma e a San Siro Milano.

Segui su Facebook le pagine Tiziano Ferro   Il Poeta, Tiziano Ferro Family Fans e Maciseituamore.


Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Humble.
    Kendrick Lamar
  2. Shape Of You
    Ed Sheeran
  3. That's What I Like
    Bruno Mars
  4. DNA.
    Kendrick Lamar
  5. Mask Off
    Future