Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, per questo natale 2016 ha deciso di regalare 15 quintali di crocchette  agli amici a quattro zampe del canile Ossaia di Cortona

Un Babbo Natale sui generis quello arrivato al canile di Ossaia di Cortona. Niente renne e slitta, ma una lingua svelta dal flow dei primi anni di carriera e un fare da vecchio romantico di sonate genuine e dirette. Avete capito di chi si tratta? Altri non poteva che essere che Jovanotti. Il cantautore infatti quest’anno ha davvero fatto del bene, impegnandosi molto nella beneficenza.

jovanotti

Dopo il concerto a sorpresa per i più piccoli all’ospedale Meyer di Firenze l’artista si è dedicato agli amici a quattro zampe, donando ben 15 quintali di crocchette al canile Ossaia di Cortona. Da diversi anni infatti, come riportato da La stampa, il cantante si occupa di questa struttura che serve i comuni di Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano della Chiana e Foiano della Chiana. In una precedente iniziativa fu proprio Jovanotti ad essere testimonial di questo rifugio. Un gesto molto carino che sicuramente avrà rallegrato per le feste i pelosi ospiti del canile.


alessandraballa

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Humble.
    Kendrick Lamar
  2. Shape Of You
    Ed Sheeran
  3. That's What I Like
    Bruno Mars
  4. DNA.
    Kendrick Lamar
  5. Mask Off
    Future