La ventesima edizione del Lucca Summer Festival partirà il prossimo 14 Giugno 2017 con l’esibizione dei Green Day.

E’ stato appena annunciato sulla pagina ufficiale del Lucca Summer Festival che i Green Day regaleranno ai loro fan italiani una nuova data nel nostro paese la prossima estate. La band infatti, oltre al concerto già annunciato del 15 Giugno a Monza, canterà il giorno prima, il 14 Giugno 2017 per l’apertura della ventesima edizione del Lucca Summer Festival.

Dopo i concerti che stanno ottenendo un grandissimo successo in Italia e che si stanno tenendo proprio in questi giorni con il “Revolution Radio Tour”, che domani sera farà tappa all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna, i Green Day saranno proprio i protagonisti dell’Opening Night 2017 dell’ormai famosissimo evento musicale estivo. Come avverrà anche a Monza, apriranno il concerto i Rancid.

I biglietti per il Lucca Summer Festival saranno in vendita sul circuito Ticketone da domani, Venerdì 13 Gennaio 2017 alle ore 12:00.


Giulia Villa

Nata a Rimini, sono una ragazza di 23 anni, laureata da due in Ostetricia. La musica è sempre stata la mia passione più grande, soprattutto quella italiana.

View all posts