Il nuovo singolo estratto da “Comunisti col Rolex” è il brano con la Amoroso: i fan dei due rapper esprimono il loro dissenso ma Alessandra risponde.

Uscirà il 20 gennaio il video del nuovo singolo estratto da “Comunisti col Rolex”, l’album della coppia artistica del momento: J-Ax e Fedez. Il brano si intitola “Piccole cose” e vede la collaborazione con una delle voci italiane più amate dal pubblico, Alessandra Amoroso. La notizia ha fatto piacere a molti, ma ha lasciato interdetti tanti altri. Fiumi di commenti negativi che Alessandra ha letto e ai quali ha deciso di dare una risposta.

maxresdefault

Il dissenso, dopo aver appreso la notizia della scelta del singolo, è arrivato a gran voce dai fan dei due rapper. Centinaia di commenti hanno infuocato le pagine di J-Ax e Fedez, e se molti non vedono l’ora di poter ascoltare il frutto della collaborazione, altri si mostrano delusi. Che tristezza Federico. Per me prima eri colui che si distingueva dalla melma musicale italiana. Ora sei parte integrante di questa melma. Sono deluso“, “Alessandra Amoroso no“, “Ma no con la Amoroso e compagnia bella…. che tristezza!!!!!”.

La cantante salentina, probabilmente spinta dalla curiosità, è andata a leggere qualche commento sotto il post dell’annuncio pubblicato da Fedez e ha deciso di rispondere alle tante critiche.

Alessandra ha infine messo un punto a questo sterile dibattito con un messaggio rivolto ai due rapper, con cui si dice felice di aver collaborato, e alla sua Big Family che da anni la sostiene e la ama.

Ragazzi sono tanto felice di aver collaborato con voi, la gente parla e parlerà sempre…invece di essere felici per un QUALCOSA che inizia o felici di ciò che può fare la musica,stanno sempre a giudicare e criticare…quello no,quello si,ma che schifo e quant’altro…
È l’ignoranza che crea la violenza…cantano i sud sound sistem…
finché avrò voglia canterò,finché avrò emozione non avrò paura di mostrare le mie lacrime
Le piccole cose fanno le grandi…
Iniziamo dalle piccole!
Buona musica a voi e alla mia #bigfamily


mm

Francesca Critelli

Nata a Catanzaro 23 anni fa, ho da sempre trovato nella musica e nella scrittura il modo più efficace e veloce per uscire dalla mia piccola realtà calabrese. Studio Economia Aziendale, ma un giorno spero di diventar giornalista.

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Humble.
    Kendrick Lamar
  2. Shape Of You
    Ed Sheeran
  3. That's What I Like
    Bruno Mars
  4. DNA.
    Kendrick Lamar
  5. Mask Off
    Future