Le celebrità della musica che hanno preso parte alla marcia rosa anti-Trump.

Più di un milione di persone, tra uomini, donne e bambini, ha preso parte alla Women’s March, la manifestazione contro il nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Una marcia rosa per ribadire i diritti delle donne che ha riempito le strade di Washington DC, provocando un’eco propagatasi nelle più importanti città straniere: oltre 670 marce in tutto il mondo (tre anche in Italia).

Manifestanti alla Women's March di Washington, il 21 gennaio 2017 (Mario Tama/Getty Images)

L’insediamento di Trump alla Casa Bianca, il quale più volte ha mostrato atteggiamenti sessisti e comportamenti poco rispettosi nei confronti del gentil sesso, ha spinto centinaia di migliaia di persone a scendere in piazza per manifestare. Un grido divenuto un coro e che ha coinvolto diverse celebrità del mondo dello spettacolo e della musica. Son stati diversi i cantanti che, sabato 21 gennaio, hanno deciso di prendere parte al corteo. Da Madonna, che ha concluso il suo discorso con un sonoro “F*ck you!”, ad Alicia Keys a Miley Cyrus, ecco tutte le celebrità presenti (scorrete le pagine successive per vedere le foto).


mm

Francesca Critelli

Nata a Catanzaro 23 anni fa, ho da sempre trovato nella musica e nella scrittura il modo più efficace e veloce per uscire dalla mia piccola realtà calabrese. Studio Economia Aziendale, ma un giorno spero di diventar giornalista.

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Humble.
    Kendrick Lamar
  2. Shape Of You
    Ed Sheeran
  3. That's What I Like
    Bruno Mars
  4. DNA.
    Kendrick Lamar
  5. Mask Off
    Future