Alessandra Amoroso, a un mese esatto dai suoi live all’Arena di Verona, raggiunge un altro importantissimo risultato.

Manca un mese esatto oggi al primo dei due concerti evento di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. I live, che si chiameranno “Vivere a colori Arena”, sono infatti in programma per i prossimi 28 e 29 Aprile 2017. Cresce l’ansia e l’attesa dei fan di “Sandrina” per quello che è uno dei concerti più importanti e desiderati dall’artista salentina.

L'immagine può contenere: una o più persone, sMS e spazio all'aperto

Intanto Alessandra in questi giorni è in tutte le radio con il suo nuovo singolo estratto da “Vivere a colori” dal titolo “Fidati ancora di me” (clicca qui per vedere video ufficiale e testo completo del brano), ma anche con il suo featuring “Piccole cose”, con J-Ax e Fedez, tratto dall’album del duo “Comunisti col Rolex“.

Nel frattempo la Amoroso non smette di registrare grandissimi risultati: i suoi concerti a Verona infatti sono entrambi sold out. La data del 29 Aprile aveva da tempo registrato il tutto esaurito (clicca qui per leggere l’articolo a riguardo), ma ora anche il primo dei due concerti ha terminato i biglietti disponibili.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto

La cantante ha ringraziato il suo pubblico con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, in cui riporta la frase “Una sola grande famiglia”.


Giulia Villa

Nata a Rimini, sono una ragazza di 24 anni, laureata da due in Ostetricia. La musica è sempre stata la mia passione più grande, soprattutto quella italiana.

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Humble.
    Kendrick Lamar
  2. Shape Of You
    Ed Sheeran
  3. That's What I Like
    Bruno Mars
  4. DNA.
    Kendrick Lamar
  5. Mask Off
    Future