E’ stato pubblicato oggi il video ufficiale del nuovo singolo del vincitore di Sanremo Giovani Lele Esposito, dal titolo “Così com’è”.

“Così com’è” è il titolo del nuovo singolo estratto dall’album “COSTRUIRE 2.0” di Lele, che contiene anche “ORA MAI”, il brano vincitore nella Sezione Nuove Proposte del 67° Festival di Sanremo. Il brano, prodotto a Los Angeles da Michele Canova, è una delle cinque nuove tracce inedite contenute in “COSTRUIRE 2.0”, speciale riedizione del suo disco d’esordio “Costruire” e da oggi il video ufficiale è on line.

Dal 3 Maggio 2017 Lele presenterà il disco in tre imperdibili live. Sarà infatti il 3 Maggio al DUEL BEAT di NAPOLI, il 4 Maggio al LANIFICIO 159 di ROMA e il 7 Maggio alla SALUMERIA DELLA MUSICA di MILANO. I biglietti per i tre eventi sono già in vendita sui circuiti Ticketone e nei negozi dedicati.

Il brano “Così Com’è” nasce dal desiderio di raccontare il buono delle cose, anche dove di buono ce n’è poco. È il desiderio di estate, sia come stagione che come stato emotivo. “Così Com’è” è una richiesta di buon umore!

Queste le parole dell’artista che presenta il suo ultimo brano e ne spiega motivazioni e significato. I brani inediti di questo album vantano la prestigiosa produzione di Michele Canova, già al lavoro con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti, Giorgia, Marco Mengoni e molti altri.  

Ecco la tracklist completa del disco di Lele:

“La Nostra Distanza”, “Senza Paura Di Sorridere”, “Ora Mai, “Così Com’è”, “Adesso E Sempre”, “L’Ho Voluto Io (alternative version)”, “La Strada Verso Casa”, “Screamin’ It Loud”, “Through This Noise”, “Love Me Now”, “Christmas Night With You”, “We Will Carry On”. 


Giulia Villa

Nata a Rimini, sono una ragazza di 24 anni, laureata da due in Ostetricia. La musica è sempre stata la mia passione più grande, soprattutto quella italiana.

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Humble.
    Kendrick Lamar
  2. Shape Of You
    Ed Sheeran
  3. That's What I Like
    Bruno Mars
  4. DNA.
    Kendrick Lamar
  5. Mask Off
    Future