I Guns N’ Roses sono uno dei gruppi più importanti della storia del rock ed hanno consegnato al mondo tantissimi capolavori. Ecco le 10 canzoni più belle del gruppo.

Citando Wikipedia

“Sono un gruppo hard rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985. Lo stile sonoro, l’immagine trasgressiva e le performance dal vivo li aiutarono a dominare la scena musicale tra la fine degli anni ottanta e l’inizio dei novanta.

Dal 1993, il gruppo ha conosciuto problemi e silenzi, a causa di contrasti tra il cantante Axl Rose (ritenuto il leader carismatico della band) e i membri originari. Rose, che è anche autore della maggior parte dei testi, è stato l’unico membro della formazione originale fino al 2016 quando a lui si riuniscono Slash e Duff McKagan per il Coachella Valley Music and Arts Festival.

In totale, il gruppo hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo e sono stati inseriti al 92º posto nella lista dei 100 migliori artisti secondo Rolling Stone.

Il 14 aprile 2012 il gruppo originale è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame dai Green Day.”

In attesa del loro tanto atteso concerto in Italia del 10 giugno 2017 ad Imola. Ecco le dieci canzoni più belle e significative del gruppo

GUNS N’ ROSES – NOVEMBER RAIN

Do you need some time on your own
Do you need some time all alone
Everybody needs some time
On their own
Don’t you know you need some time all alone



Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 24 anni.
Abito in un paesino chiamato Lentigione in provincia di Reggio Emilia.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Per 4 anni sono stato il vice amministratore e grafico del secondo sito d'Italia dedicato al Wrestling. Ho un fansite attivo da 5 anni dedicato a Tiziano Ferro (TFDiary.com) e da 4 anni amministro una pagina instagram dedicata al calcio (@instaseriea) con circa 100k followers.

View all posts

Seguici sui Social

Top Charts

  1. Despacito
    Luis Fonsi & Daddy Yankee Featuring Justin Bieber
  2. That's What I Like
    Bruno Mars
  3. I'm The One
    DJ Khaled Featuring Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne
  4. Shape Of You
    Ed Sheeran
  5. Humble.
    Kendrick Lamar