Madame, tutto su di lei: Chi è, età, Instagram, Carriera , Sanremo

Madame – In questo articolo vi vogliamo parlare di un’artista che sta facendo parlare molto di sé. Stiamo parlando di Madame, rapper e cantautrice italiana. Prima rapper donna a partecipare al Festival di Sanremo. Ma andiamo a scoprire di più su di lei.

Madame – Chi è, età, Instagram, Carriera

Il nome reale di Madame è Francesca Calearo, sceglie il nome Madame per caso: un gioco nato con la voglia di chiedere a un software come si sarebbe chiamata se fosse stata drag queen.  Madame è nata a Creazzo in provincia di Vicenza il 16 gennaio 2002. Ha 19 anni e il suo segno zodiacale è il Capricorno. Il suo profilo Instagram è molto seguito, 436 mila follower, dove Madame pubblica molti post sul suo lavoro artistico ma anche alcune chicche sulla sua vita privata. Qui il suo profilo ufficiale: @sonolamadame

Nel 2018 ha debuttato con il singolo Anna” prodotto da Eiemgei. Si afferma come artista emergente alla fine dello stesso anno con il singolo “Schiccherie“. Il titolo del testo si riferisce a tutto ciò che è bello e di cui non si può fare a meno, sia oggetti materiali che emozioni. Rispetto ad altri artisti del genere, Madame punta sull’eleganza e la leggerezza e mostra di voler arrivare alla propria generazione ricercando una maggior complicità e anche intimità.

Nel 2019 pubblica il singolo17” dove sembra voler rompere il cliché sul corpo. Madame vuole distruggere lo stereotipo dell’aspetto fisico mettendo in primo piano ciò che conta davvero: il talento. Numerosi i featuring di prestigio: MarracashGhali, e i Negramaro.

Madame – Sanremo

Madame parteciperà al 71° Festival di Sanremo con il brano “Voce“. Non vediamo di vederla sul palco più famoso di Italia. E voi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *