Home » Chiamami per nome la canzone di Fedez e Francesca Michielin è disco d’oro

Chiamami per nome la canzone di Fedez e Francesca Michielin è disco d’oro

di elisa

Chiamami per nome disco d’oro – Oggi 15 Marzo 2021, il brano di Francesca Michielin Fedez ha ottenuto oggi la certificazione a disco d’oro. Il brano arrivato al secondo posto al Festival di Sanremo 2021.

Chiamami per nome – Disco d’oro

Il brano Chiamami per nome” di Fedez e Francesca Michielin a meno di due settimane dall’uscita ha ottenuto la certificazione a disco d’oro. La canzone fin da subito aveva ottenuto i primi posti nelle classifiche di SpotifyAmazon MusicApple MusiciTunes. Inoltre è arrivato al terzo posto nella classifica Airplay italiana dei brani più trasmessi in radio. Il video che è stato girato in alcuni dei teatri più iconici di Milano è ancora in top20 in tendenza su YouTube/Vevo e ha raggiunto le 11 milioni di visualizzazioni

Chiamami per nome, per Sony Music, è stato scritto da Francesca Michielin, Federico Lucia, Jacopo D’Amico, Davide Simonetta, Alessandro Mahmoud, Alessandro Raina e prodotto da d.whale.

La canzone nasce dalla voglia di sancire un’amicizia e una fortunata collaborazione artistica e segna l’atteso ritorno dei due artisti, che si esibiscono di nuovo insieme dopo i grandi successi di Magnifico e Cigno Nero. La canzone è contenuta in Feat (Fuori dagli spazi), il nuovo progetto discografico di Francesca Michielin uscito il 5 marzo.

QUI per ascoltare “Feat (Fuori dagli spazi)” su SPOTIFY

QUI IL NOSTRO ARTICOLO SU FRANCESCA MICHIELIN

QUI IL NOSTRO ARTICOLO SU FEDEZ
Ecco il Tweet di Fedez per annunciare la vittoria su Twitter

 

Related Posts