Home » Jessica Morlacchi, tutto su di lei: età, marito, malattia, the voice, Instagram

Jessica Morlacchi, tutto su di lei: età, marito, malattia, the voice, Instagram

di elisa

Jessica Morlacchi – Oggi vi vogliamo parlare di una una cantante e bassista italiana, diventata famosa nel 2001 in quanto leader del gruppo Gazosa: Jessica Morlacchi. Oggi sarà ospite a “Oggi è un altro giorno” programmadi Rai 1 del primo pomeriggio, condotto da Serena Bortone. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su Serena Bortone.

Serena Bortone – età, carriera, The voice

Jessica Morlacchi è nata a Roma il 17 luglio 1987. Oggi ha 33 anni ed è alta 1,63 cm. Il papà presto la introduce nel mondo della musica facendole prendere lezioni di basso a soli 7 anni e successivamente anche di canto. Ben presto Jessica fonda il gruppo “Gazosa” che viene presto scoperto da Caterina Caselli per il loro grande successo “WWW.Mipiacitu“. Nel 2003 il gruppo si scioglierà e Jessica Morlacchi intraprenderà una carriera da solita.

Nel 2005 Jessica viene invitata da Marco Masini a duettare con lui al 55° Festival di Sanremo, durante la sera dei duetti, con il brano “Nel mondo dei sogni“. Nel 2006 esce il suo primo singolo dal titolo “Un bacio senza fine” e nell’anno successivo pubblica il singolo “Pensieri timidi” che anticipa l’EP dal titolo “Amo il Sole“. Nel 20013 partecipa al talent show The Voice of Italy entrando nella squadra di Riccardo Cocciante. Nel 2019 pubblica la feat con il rapper Endi con il suo brano “L’amore è un illusione“. Nell’autunno del 2019 partecipa alla nona edizione di Tale e quale show.

Jessica Morlacchi – Malattia, marito e Instagram

Della vita sentimentale di Jessica Morlacchi non si sa molto. Ciò che è certo, però, è che l’artista non ha un marito o un fidanzato, e non ha figli. Tra il 2005 e il 2013, Jessica Morlacchi è sparita dai palchi. All’età di 16 anni Jessica ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, ansia, ma anche di agorafobia, e di conseguenza di depressione. La stessa cantante ha raccontato la propria esperienza: “A 16 anni ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, che mi hanno rovinato la vita, non uscivo più di casa. Ho iniziato a soffrire anche di agorafobia, non potevo stare negli spazi aperti e vivere era impossibile. Chiaro che poi subentra la depressione, perché non sai più come vivere, specie se sei una ragazza così giovane”.

Jessica Morlacchi è presente su Facebook e su Instagram dove troviamo un profilo che vanta quasi 30mila followers.

Qui il nuovo singolo di Jessica Morlacchi

Related Posts