Home » Marcella Bella: Chi è la figlia Carolina Merello

Marcella Bella: Chi è la figlia Carolina Merello

di elisa

Marcella Bella – Questa sera sarà ospite a “Canzone Segreta“, il nuovo programma in onda su rai 1 con Serena Rossi, la cantante italiana Marcella Bella. Ma chi è Marcella Bella? Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Marcella Bella – Mario Merello, marito

Marcella Bella nel 1979 ha conosciuto il suo attuale marito Mario Merello con cui si è sposata nel 1989. Marcella lo definisce “l’unico che sia riuscito a tenere a bada la mia prorompente passionalità”. “Spesso le persone si mettono insieme per convenienza, per amicizia” – aveva dichiarato Marcella in un’intervista a TgCom 24 – “quando leggo eravamo molto amici e poi ci siamo innamorati, io non ci credo, per me deve nascere tutto da una grande passione”.

Dal matrimonio tra Marcella Bella e l’imprenditore originario di Milano sono nati tre figli: Giacomo, nato nel 1980, Carolina, nata nel 1992, e infine Tommaso, nato nel 1993. Proprio per dedicarsi ai suoi bambini ed essere presente nella loro vita la splendida Marcella ha deciso di ritirarsi a vita privata per qualche tempo.

Marcella Bella – Carolina Merello

Marcella Bella ha deciso di allontanarsi dal palco proprio quando è nata la figlia Carolina Merello nel 1992. Carolina è cresciuta respirando arte, considerato il talento della madre ma anche quello dell’altrettanto celebre zio, Gianni Bella (cantautore e compositore che nel 2010 è stato colpito da un ictus che lo ha fortemente debilitato).

Carolina Merello vive lontana dai riflettori. Somiglia moltissimo alla splendida mamma, dalla quale ha ereditato i colori bruni e mediterranei e una naturale sensualità. Possiamo ammirarla in tutto il suo splendore proprio sul profilo Instagram della mamma, (@marcellabella.official), che adora condividere con i suoi affezionati follower video e scatti che la immortalano proprio con Carolina e con gli altri due figli.

QUI IL NOSTRO ARTICOLO SU MARCELLA BELLA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcella Bella (@marcellabella.official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcella Bella (@marcellabella.official)

Related Posts