Ema Stokholma – Oggi vi vogliamo parlare di una delle Disc jockey più conosciute in Italia: Ema Stokholma. Ma andiamo a scoprire chi è Ema Stokholma.
Ema Stokholma – Chi è, Età , Altezza
Ema Stokholma ha inizialmente esordito nel mondo della moda come indossatrice per stilisti del calibro di Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. Con un accesso facilitato ai contesti del jet set, ha avvicinato i suoi interessi alla musica, diventando in poco tempo una delle più famose DJ sulla scena italiana e internazionale. Nel 2013 ha fatto il suo debutto nella televisione italiana, conducendo l’aftershow degli MTV Italian Awards.
Ema Stokholma – Madre, padre, fratello e le violenze subite da piccola
Ema Stokholma è cresciuta con la madre Dominique e il fratello maggiore Gwendal tra il Sud della Francia e la Bretagna. La sua adolescenza è stato un periodo molto difficile per lei, che ha dovuto affrontare le continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche, sia verso di lei che il fratello. A 15 anni Ema riesce a scappare di casa per raggiungere il padre a Roma (che aveva lasciato la famiglia prima della nascita della conduttrice).
“Cominciava sempre con una doccia fredda, il metodo consisteva nel trascinarmi nella vasca e buttarmici ancora vestita. A volte riempiva anche la vasca e mi teneva la testa sott’acqua”, ha raccontato Ema Stokholma, arrivando a narrare della volta in cui la madre l’avrebbe intimata di buttarsi da un ponte. “Mia madre era un mostro. Ho capito perché lo faceva: non aveva niente. Non la odio più”.
Ema Stokholma – Compagno e Instagram
Ema Stokholma è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. La dj è stata fidanzata fino agli inizi del 2018 con il rapper Gemitaiz. Ema Stokholma ha confermato ad oggi di non avere un fidanzato al suo fianco: “È da due anni che sono single, prima avevo un ragazzo francese che mi ha spezzato il cuore. Ora ho solo un toy boy“. (LEGGI qui il nostro articolo su Gemitaiz)
Ema Stokholma è seguitissima sui social dove condivide aggiornamenti inerenti alla sua carriera e alcune chicche della sua vita privata. Qui il suo profilo Instagram ufficiale: @emastokholma
Visualizza questo post su Instagram