Home » Elettra Lamborghini, tutto su di lei: età, peso, marito, patrimonio, instagram

Elettra Lamborghini, tutto su di lei: età, peso, marito, patrimonio, instagram

di elisa

Elettra Lamborghini – Giovane, sensuale, disinibita: Elettra Miura Lamborghini è l’ereditiera italiana più popolare. Conosciuta dal grande pubblico anche per aver partecipato al Festival di Sanremo 2020. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su Elettra.

Elettra Lamborghini – Chi è, Età, Peso

Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994. Ha 26 anni, è alta 1,65 m e pesa 57 kg (dopo essere notevolmente dimagrita durante il primo lockdown). I genitori sono Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. Il nonno è Ferruccio Lamborghini, il famoso imprenditore fondatore dell’omonima azienda. Elettra ha anche quattro fratelli: Ginevra, Ferruccio, Lucrezia e Flaminia. Il secondo nome della cantante, Miura, è stato curiosamente scelto dal papà Tonino ed è lo stesso di uno dei modelli di macchine della Lamborghini più veloci, oltre che costosi.

Elettra Lamborghini – Laurea e Patrimonio

Elettra Lamborghini in un’intervista a Il Giornale si è aperta a 360 gradi rivelando alcune cose di sé. A proposito dei pregiudizi di cui è stata molte volte vittima ha dichiarato: “Non diamo la colpa a persone annoiate: lasciamole perdere. Viviamo in un mondo nel quale se sei bella e ti sei laureata alla Bocconi con 110 e lode, dicono che ci sei riuscita perchè sei bella”. Beh, non è passata inosservata l’accusa alla società fatta dalla cantante.

Elettra Miura Lamborghini è già ricca di famiglia. Mai interessata all’azienda di famiglia (ma felice di usarne il patrimonio), la ragazza si è fatta notare, appena ventenne, in un servizio hot su Playboy. La sua carriera sul piccolo schermo inizia all’estero, partecipando a reality come il Grande Fratello Vip Spagnolo e Super Shore, mentre in Italia inizia a essere notata grazie allo show Riccanza. Da lì in poi, la carriera personale di Elettra esplode. Grazie alla sua simpatia e al suo essere senza filtri, la ragazza diventa un idolo dei social, e poi inizia a intraprendere la carriera di cantante.

Stimare una cifra precisa del patrimonio e dei guadagni di Elettra Lamborghini è veramente molto difficile, e lei stessa sembra non sapere precisamente quanti soldi possiede. Bisogna tener conto  dei soldi che vengono dalla sua famiglia, che ha fondato il brand Lamborghini, e le entrate personali di Elettra che provengono dalla musica, dai reality, dall’uso della sua immagine come modella e testimonial, dalle sponsorizzazioni sui social. Elettra abbia un patrimonio stimato intorno ai 10 milioni di euro. Se si aggiunge il suo ruolo di ereditiera, il conto sale di parecchio, così tanto che nemmeno Elettra stessa sa a quanto ammonta.

Elettra Lamborghini – Marito e Instagram

Elettra Miura Lamborghini il 26 settembre 2020 ha sposato il deejay olandese Afrojack a Villa Balbiano sul Lago di Como. I due si erano conosciuti all’Home Fesival e da quel momento non si sono più separati. Nel dicembre 2019 Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, le ha fatto la proposta di matrimonio.

Elettra Lamborghini ha un profilo instagram seguitissimo con oltre 6,5 milioni di followers. Elettra è molto attiva sui social e condivide spesso momenti della sua vita privata con i suoi fans. Non ultima la sua ultima esperienza: Elettra ha contratto il Covid-19.

LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO: ELETTRA LAMBORGHINI GUARITA DAL COVID 19

LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO SU ELETTRA LAMBORGHINI E LO SCONTRO CON AKASH KUMAR

Related Posts