Home » Renato Zero si vaccina :”Voglio cantare ancora, Viva il vaccino”

Renato Zero si vaccina :”Voglio cantare ancora, Viva il vaccino”

di elisa

Renato Zero Renato Zero si vaccina e lancia un appello sui suoi canali socialLEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO SU RENATO ZERO

Renato Zero – L’appello ai fan

Nei giorni scorsi, Renato Zero aveva pubblicato un accorato appello ai suoi “sorcini” a prestare sempre attenzione e usare la massima cautela nel rispettare norme e restrizioni per evitare i contagi.

“Sto perdendo persone care a causa del Covid – aveva scritto – e mai come ora il significato della vita emerge con forza e prepotenza a ricordarci che, al di sopra di tutto, questa vita è il regalo più prezioso che ci è stato donato dal Signore. E tutto ciò che transita davanti agli occhi. Che risveglia i sensi e la curiosità, è un vero prodigio. Struggente ed unico! Non dobbiamo perciò perdere nemmeno un istante, pur di riuscire a condividere tutto questo bene. Ma la fragilità di certi equilibri, adesso, richiede ancora più cura ed attenzione, da parte di tutti noi. Ed è per questa emergenza che vi chiedo tutta la vostra sollecitudine e partecipazione, affinché il grande spettacolo della vita, possa continuare ad incantarci. Anche se non potremo scambiarci quelle belle esternazioni… Lavoriamo, per quell’abbraccio. Indispensabile. E definitivo. Attenzione quindi! Sempre. In ogni occasione e con tutti. Il rispetto che chiediamo sia lo stesso che siamo pronti ad offrire agli altri. So che non mi deluderete”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)

Renato Zero – Vaccino

“Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!”. Renato Zero, 70 anni, si è vaccinato e lo annuncia con un post sui social dove  pubblica anche la foto che lo ritrae mentre un infermiere gli inietta il vaccino nel braccio. Lo scatto è stato condiviso dal presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, che ha accompagnato il post con la frase: “Grande Renato Zero #vivailvaccino #vivalavita”.  Così dichiara Renato Zero dopo aver ricevuto la sua dose del vaccino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)

Related Posts