Home » Irama ad Amici: dopo Sanremo torna live con il brano “La genesi del tuo colore“

Irama ad Amici: dopo Sanremo torna live con il brano “La genesi del tuo colore“

di elisa

Irama – Questa sera sarà ospite ad Amici il cantante Irama che tornerà finalmente a cantare live dopo l’isolamento a Sanremo.

Irama ad Amici: Live con “La genesi del tuo colore”

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del programma di Amici condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Dopo l’eliminazione di Gaia ed Esa, lo show prosegue la sua corsa verso la vittoria con i 15 allievi. Sono ancora in gara: Sangiovanni, Leonardo, Deddy, Enula, Tommaso e Serena della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Tancredi, Raffaele, Ibla, Rosa, Martina e Alessandro della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e Aka7even, Giulia e Samuele della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Confermati in giuria Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash, torna il duo comico Pio e Amedeo. Coreografo e direttore artistico è Stephane Jarny. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è di Andrea Vicario. (ANSA).
Superospite della puntata è Irama che per la prima volta presenta dal vivo il brano “La genesi del tuo colore” portato in gara al 71° Festival di SanremoIrama purtroppo non ha potuto partecipare dal vivo perché in quarantena in seguito alla positività di uno del suo staff. Abbiamo potuto però ascoltare il brano grazie a un escamotage richiesto da Amadeus cioè di mandare in diretta l’esibizione registrata delle prove. Non vediamo l’ora di ascoltare la sua canzone live e voi?

Related Posts