Home » Fedez e il video virale delle sue dichiarazioni contro l’omofobia dirette al Senatore Pillon

Fedez e il video virale delle sue dichiarazioni contro l’omofobia dirette al Senatore Pillon

di elisa

Fedez – La clip su Instagram di Fedez : “Priorità è arginare dinamiche discriminatorie e violente nel Paese”. Cosa è successo?

Fedez – Senatore Pillon – Omofobia

Fedez con un video su Instagram diventato in pochi minuti virale, interviene a muso duro a favore del DDL Zan contro l’omofobia, legge approvata alla Camera e ora ferma al Senato, con la Lega che si oppone alla sua approvazione. Il DDL Zan è un disegno di legge che punisce tutti gli atti di discriminazione fondati su sesso, orientamento sessuale, genere, identità di genere e disabilità.

Fedez è infuriato. “Le dico una cosa da padre signor Pillon, io ho un figlio di 3 anni che gioca con le bambole, questa cosa non desta alcun tipo di turbamento in me” – sottolinea aggiungendo – “Non desterebbe turbamento in me neppure se un giorno dovesse sentire l’esigenza di truccarsi, mettersi il rossetto, lo smalto, una gonna. Mio figlio ha il diritto di esprimersi come meglio crede. La cosa che mi destabilizzerebbe, invece, è che vive in uno Stato che non tutela il suo sacrosanto diritto di esprimersi in piena libertà, cercando di arginare le dinamiche discriminatorie e violente che molto spesso si verificano in questo Paese, questo per me è una priorità”.

QUI IL VIDEO ESTRAPOLATO DA INSTAGRAM DI FEDEZ CONTRO IL SENATORE PILLON

Related Posts