Home » Miranda Martino, vittima di violenze sessuali

Miranda Martino, vittima di violenze sessuali

di elisa

Miranda Martino – Oggi ospite a Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone, ci sarà la cantante e attrice Miranda Martino. Ha raccontato di essere stata vittima di abusi e violenze sessuali.

Miranda Martino – Violenze sessuali

Miranda Martino ha raccontato nel suo libro autobiografico “Caduta in un gorgo di torbide passioni”, pubblicato nel 2018, due episodi che hanno profondamente segnato la sua vita: “Ho scritto la mia autobiografia perché avevo dei fantasmi che mi rullavano nella testa e avevo intenzione di farli uscire. Sono accadute due cose molto gravi nel corso della mia vita e ho deciso di raccontarle al pubblico levandomi tutte le paure legate a questi fatti”.

“La prima volta avevo 20 anni è stata una violenza carnale, – ha esordito la cantante, per poi aggiungere – la secondo invece quando sono entrata in televisione, in Rai, una persona che non faccio nomi mi ha fatto foto mentre stavao insieme, io ero nuda, e le ha poi distribuite a tutta la Rai.” Così ha aggiunto: “L’ho saputo dopo 4 anni che aveva dato le foto ad altri due cantanti… Io sono stata due anni a mangiare con le mai, è stato terribile, io non posso dimenticarlo. Eravamo nel ’57, è stata la stessa persona che dopo tanti anni ha scritto una persona per me, poi un’amico suo mi ha portato i negativi che io poi ho bruciato. In rai mi guardavano tutti come se volessero scop*rmi, per questo me ne sono accorta!” Oggi si tratta di un dramma “Che non ho superato, non posso superarlo…”

Related Posts