Home » Minnie Minoprio vittima di molestie e il tentativo di stupro

Minnie Minoprio vittima di molestie e il tentativo di stupro

di elisa

Minnie Minoprio – Oggi ospite a Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone, appuntamento fisso del pomeriggio di Rai 1, ci sarà Minnie Monoprio: cantante e show girl inglese. Ma una vicenda ha influenzato la sua vita. Andiamo a scoprire di che si tratta.

Minnie Minoprio – Tentato Stupro

Nelle poche ospitate in cui abbiamo visto Minnie Minoprio, ha raccontato di un episodio spiacevole della propria vita. A ‘Storie Italiane’ ha denunciato un tentativo di stupro quando aveva solo 24 anni. “Io ho tenuta a bada una persona che mi faceva la corte in ambito del lavoro”, la confessione in cui ricorda di aver usando lo scherzo e le buone maniere.

Una vicenda che ancora adesso l’addolora molto: “Avevo 24 anni” – ricorda intervistata da Eleonora Daniele – “Era un amico di famiglia, una persona insospettabile, che con un pretesto mi ha fatto entrare in casa e mi ha buttato per terra. È stato brutto, ma io l’ho sminuito… così da toglierli il gusto della preda”.

Poi Minnie Minoprio ci tiene a sottolineare che a suo avviso “bisogna distinguere l’aggressione sessuale dal corteggiamento. Bisogna avere il buon gusto di capire dov’è la linea di confine tra la volgarità e il complimento”. In ogni caso, di episodio al limite nella sua vita ce ne sono stati diversi, dall’uomo di spettacolo che in un incontro di lavoro le fece trovare un grosso fallo sul tavolo a quello che le mise la mano sulla coscia.

LEGGI QUI Minnie Minoprio, tutto su di lei

Related Posts