Home » Anna Tatangelo, tutto su di lei: età, altezza, fidanzato, Gigi D’Alessio, oggi, figlio

Anna Tatangelo, tutto su di lei: età, altezza, fidanzato, Gigi D’Alessio, oggi, figlio

di elisa

Anna Tatangelo – Questa sera ospite a Avanti un altro! Pure di sera, condotto da Paolo Bonolis in onda in prima serata su Canale 5, la cantante Anna Tatangelo. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Anna Tatangelo – Età, Altezza, Chi è

Anna Tatangelo è nata il 9 gennaio 1987 a Sora in provincia di Frosinone. Oggi ha 34 anni ed è alta 1,73m. Si avvicina al mondo della musica a soli 7 anni, partecipando a diverse manifestazioni e concorsi canori a livello provinciale e regionale.

La svolta nella sua carriera avviene nel 2002 quando vince il Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” don il brano “Doppiamente fragile“. Dopo la sua partecipazione al festival viene scelta da Pippo Baudo per affiancarlo nella conduzione di “Sanremo Top“. Collabora poi con Video Italia, canale satellitare del gruppo di Radio Italia, presentando la trasmissione “Playlist Italia”, nella quale Anna annuncia i videoclip musicali.

Anna Tatangelo – Fidanzato, Gigi D’Alessio, figlio

Nel 2006 Anna Tatangelo ufficializza la sua relazione con Gigi D’Alessio, i due si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni. La loro è stata una delle relazioni più chiacchierate dal gossip. Nel 2010 hanno avuto un figlio di nome Andrea D’Alessio nato il 31 marzo.

Nel 2017 le prime avvisaglie di una crisi quando Anna Tatangelo annuncia che le e il figlio si sarebbero trasferiti, le cose tra lei e Gigi non funzionavano da tempo.Nel giugno del 2018 i due sono stati beccati nuovamente insieme;. Poi l’annuncio: “Sì, siamo tornati insieme”. Nel marzo del 2020 la coppia annuncia la separazione definitiva. “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre – spiega in seguito al Corriere della Sera -. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me”. Oggi Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato. Leggi qui il nostro articolo su Livio Cori,chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo”.

 

Related Posts