Home » Livio Cori, chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Livio Cori, chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

di elisa

Anna Tatangelo – Questa sera ospite a Avanti un altro! Pure di sera, condotto da Paolo Bonolis in onda in prima serata su Canale 5, la cantante Anna Tatangelo. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo nuovo fidanzato Livio Cori.

Livio Cori – Chi è

Livio Cori è nato il 12 marzo 1990 a Napoli. Fin da piccolo si avvicina al mondo della musica, e in particolare al mondo del rap. Nel 2008 collabora con diversi artisti come DJ Uma e Jesa, pubblicando i suoi singoli “Mai” e “Sembra andar bene“. Ha collaborato anche con Ghemon Luché. Ha vinto il premio MEI come “Miglior Nuovo Artista Hip Hop”. Nel 2018 è uscito il suo album ‘Montecalvario’, nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone ‘Un’altra luce’, insieme a Nino D’Angelo.

Livio Cori nel 2017 ha terminato la storia con la sua fidanzata storica, alla quale ha dedicato la canzone ‘M’adda passà’. I due, dopo un periodo di lontananza, hanno deciso di tornare insieme per poi separarsi nuovamente poco dopo.

Livio Cori – Anna Tatangelo

C’è un nuovo fidanzato nella vita di Anna Tatangelo. Ad un anno dalla separazione dall’ex Gigi D’Alessio, la cantante avrebbe ritrovato il sorriso ad un altro collega. Si tratterebbe di Livio Cori, giovane rapper napoletano, che le avrebbe presentato lo stesso D’Alessio. A rivelarlo è il giornalista (sempre informatissimo) Santo Pirrotta in esclusiva a Ogni Mattina, la tramissione di Tv 8 condotta da Adriana Volpe.

Va precisato che né lui né Anna hanno confermato la relazione, ma ad incuriosire il pubblico c’è il curioso dettaglio per cui ‘Cupido’ della novella coppia sarebbe stato proprio Gigi, ex di lei e padre dell’unico figlio Andrea, di 11 anni. Non è chiaro quale sia la circostanza, ma il gossip già basta per creare chiacchiericcio.

Leggi qui il nostro articolo su Anna Tatangelo

Related Posts