Home » Tiziano Ferro, tutto su di lui: età, altezza, peso, dove è nato, marito, dove vive, fratello,

Tiziano Ferro, tutto su di lui: età, altezza, peso, dove è nato, marito, dove vive, fratello,

di elisa
Tiziano Ferro – Oggi vi vogliamo parlare di uno dei più amati e più ascoltati cantanti italiani: Tiziano Ferro. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Tiziano Ferro – Età, altezza, peso, dove è nato

Tiziano Ferro è nato il 21 febbraio 1980 a Latina. Oggi ha 41 anni, ed è alto 1,82m. Tiziano pesa 75kg, ma sappiamo che in passato ha sofferto di bulimia“Nella mia testa peso sempre 111 chili”. Sono quelli che hanno convinto il cantante ad iniziare un percorso diverso, un percorso che lo ha portato a diventare quello che è oggi, a sconfiggere la bulimia.

Tiziano Ferro – Marito, dove vive

Tiziano Ferro nel 2016 di trovava negli studi californiani della Warner Bros per le riprese del videoclip “Valore Assoluto” ed è lì che ha incontrato Victor Allen il suo futuro marito. Si sono sposati a Los Angeles il 25 giugno 2019, e lo stesso anno si sono uniti con rito civile a Sabaudia alla presenza di 40 invitati. La cerimonia si è tenuta all’interno di una vitta e il cantante ha deciso di condividere il momento con un dolcissimo scatto sul suo profilo InstagramOggi Tiziano Ferro vive a Los Angeles, in California insieme al marito Victor.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

 

Victor Allen – Chi è il marito di Tiziano Ferro

Victor Allen è nato nel 1965 a Los Angeles. È un ex consulente della Warner Bros (ci ha lavorato per 14 anni ed è stato vicepresidente del settore marketing). Proprietario di un’agenzia, la Levine Partners, si occupa attivamente di consulenza e non è un volto noto al gossip. Possiamo dire, però, che non sia così tanto lontano dallo spettacolo, mondo che conosce bene perché impegnato dietro le quinte.

Tiziano Ferro – Fratello

Tiziano Ferro ha un fratello di nome Flavio, nato nel 1991. Anche Flavio Ferro è appassionato di musica e da piccolo si appassiona alle percussioni iniziando lo studio della batteria. Nel 2009 Flavio forma un suo gruppo: i “The Tremble“. Tiziano e Flavio si tolgono 11 anni di differenza ma la somiglianza tra di loro è impressionante.

Leggi qui il nostro articolo: “Tiziano Ferro annulla tour “TZN 2021”

Related Posts