Home » Chiara Canzian, chi è la figlia di Red Canzian?

Chiara Canzian, chi è la figlia di Red Canzian?

di elisa

Chiara Canzian – Red Canzian – Oggi ospite a “Oggi è un altro giorno” il cantante e polistrumentista dei PoohRed Canzian. Ma chi è la figlia di Red Canzian? Andiamo a scoprirlo insieme.

Chiara Canzian – Chi è

Nel 1986 Red Canzian ha sposato Delia Gualtiero da cui poi si è separato nel 1992. I due hanno avuto una figlia di nome Chiara che ha intrapreso la carriera musicale come cantante. Chiara è nata il 13 dicembre 1989, oggi ha 31 anni, a Vittorio Veneto. Della sua vita privata non si sa molto, ma ciò che è certo è che è appassionata di cucina. Nello specifico ama la cucina vegana e vegetariana.

Chiara ha cercato di seguire le orme del padre partecipando nel 2009 al Festival di Sanremo nella sezione delle Nuove Proposte con il brano “Prova a dire il mio nome”. Sembrerebbe però che nel corso degli anni Chiara abbia capito che la sua vera grande passione e interesse era la cucina.

Chiara ha un rapporto davvero molto speciale con il padre. Sembra che abbiano scritto un libro insieme dal titolo “Sano vegano italiano” proprio per via della passione di entrambi per l’alimentazione vegetariana e vegana.

LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO SU RED CANZIAN

Related Posts