Home » Nessuno lo dice, ma il valore di Shiba Inu è sconvolgente: ecco i dati
shiba inu

Nessuno lo dice, ma il valore di Shiba Inu è sconvolgente: ecco i dati

di Cinzia Arienzo

Si è parlato molto nelle ultime settimane di Shiba Inu, una criptovaluta che è diventata una delle più popolari del momento e ha visto una forte crescita nei mesi dalla sua nascita nel 2020. La rapida crescita ha inevitabilmente incuriosito gli investitori e gli appassionati di valuta digitale al punto che stanno scommettendo sulla nuova valuta. Il trend rialzista della scorsa settimana ha spinto al rialzo i prezzi delle criptovalute – Bitcoin in primis – ma anche di Shiba Inu, che è salito del 42,61% in 7 giorni, toccando il nuovo massimo storico di 0,0000455$ domenica 24 ottobre. La capitalizzazione di mercato supera i 9 miliardi di dollari. Con una capitalizzazione di mercato di 13,2 miliardi di dollari, Shiba Inu è classificata al 15° posto, appena dietro il famoso “meme crittografico” Dogecoin al numero 13. Una delle criptovalute più calde alla fine dello scorso anno è stata la Shiba Inu. Diamo un’occhiata a dove viene confrontata la moneta di oggi con i suoi massimi storici e cosa potrebbe accadere.

Cosa è successo?

Nell’ottobre 2021, Shiba Inu è diventata una criptovaluta di tendenza, raggiungendo il massimo storico di $ 0,00008845.

La moneta è stata di tendenza su Twitter e sul motore di ricerca di Google, con i fan della valuta digitale che hanno esortato SHIB a raggiungere $ 0,01.

Tuttavia, il suo valore è diminuito quest’anno e ora è ben al di sotto del suo valore massimo. La moneta continua a ricevere un forte interesse da parte dei nuovi trader di criptovalute e ha anche costruito un seguito fedele.

Nel frattempo, altre piattaforme crypto come Robinhood Markets Inc continuano a chiedere di essere aggiunte all’elenco delle società, tra cui Coinbase Global Inc, che già offre il trading di Shiba Inu.

Più piattaforme che accettano SHIB possono aumentare l’interesse per la valuta e renderla più accessibile.

100 dollari di investimento
Con un investimento di $ 100 in SHIB al prezzo corrente (al momento della pubblicazione) di $ 0,00002387, puoi acquistare 4.189.359 token.

Se lo Shiba Inu torna al suo massimo storico di $ 0,00008845, un investimento di $ 100 si trasformerebbe in $ 370,55, un rendimento del 271%.

Petizione

I sostenitori del popolare Shiba Inu hanno lanciato una petizione su Charge.org per chiedere che la piattaforma di trading senza commissioni Robinhood che ha accettato Dogecoin con grande successo – nelle sue criptovalute siano elencate sul portale. L’app è molto vicina a raggiungere le 300.000 firme, esattamente 285.000. Questo entusiasmo ha portato alla diffusione di notizie false sull’incombente elenco dei token meme, tanto che la direzione di Robinhood ha dovuto negarlo da sola. Il CEO Vladimir Tenev ha dichiarato: “La priorità numero uno è la sicurezza. Di solito non aggiungiamo prima una nuova risorsa. Vogliamo assicurarci che soddisfi una serie rigorosa di criteri. Ma non ha chiarito se prevede di diventare pubblica in futuro perché il rivale statunitense Public .com lo ha battuto in tempo e ha quotato Shiba Inu la scorsa settimana.

Related Posts