Quanto vale oggi shiba inu? La risposta è sconvolgente

    38
    shiba inu

    Il 2021 è stato indubbiamente un grande anno, e a volte la fondazione delle criptovalute è ora quasi completamente libera dai preconcetti e dall'”alone mistico” che hanno tenuto a lungo queste forme di “valuta”. Negli ultimi 12 mesi Bitcoin ha raggiunto nuovi picchi di valore, il primo grande impatto del meta-crypto (legato al Metaverse) e l'”esplosione” di Shiba Inu, che ha chiaramente dimostrato di essere capace.

    Le azioni di Shiba Inu (Crypto: SHIB) sono aumentate dopo essere state quotate da Robinhood Markets Inc (NASDAQ: HOOD) martedì. SHIB è salito del 35% a un massimo intraday di $ 0,00002977 dopo che Robinhood ha annunciato che avrebbe finalmente elencato la criptovaluta meme.

    L’enorme aumento del volume degli scambi ha reso SHIB la criptovaluta più scambiata nelle ultime 24 ore, esclusi Bitcoin (CRYPTO: BTC), Ethereum (CRYPTO: ETH) e stablecoin, con numerosi utenti. A dicembre 2021, una petizione pubblica per elencare SHIB ha raccolto più di 540.000 firme individuali.

    Meme Coin è ora quotata in quasi tutte le principali borse del mondo, tra cui Coinbase Global Inc (NASDAQ: COIN), ed è quotata da AMC Entertainment Holdings Inc (NYSE: AMC) e Newegg Commerce Inc (Nasdaq: COIN). Starq) e altri grandi rivenditori.

    Al momento della stampa, SHIB è ancora in rialzo del 20% su base giornaliera, scambiando circa $ 0,00002671; il volume giornaliero dei token Meme è aumentato del 440% a oltre $ 4 miliardi (al momento della pubblicazione).

    Lo sviluppo e la crescita

    Infatti, nonostante sia “nata” meno di due anni fa, Shiba Inu è diventata una delle criptovalute in più rapida crescita di sempre. Il debutto sul mercato di questo token meme, ispirato nel concept ma anche nel logo di Dogecoin, ha superato quest’ultimo in pochi mesi in termini di diffusione e soprattutto valore, in termini di capitalizzazione e Top 10 per importanza: persone che hanno investito decine e centinaia di dollari  hanno visto il proprio capitale lievitare fino a oltre il 74.000.000,00 % del valore iniziale. Successivamente i token SHIB hanno avuto naturale calo, ed anche Shiba Inu appare in discesa, seppur non così vertiginosa.

    Quanto vale oggi Shiba Inu? La verità lascia tutti senza parole

    Di recente, anche i grandi trader hanno riposto sempre più speranze su Shiba Inu, e anche grandi marchi come Richmond hanno annunciato il loro debutto nel mondo delle criptovalute, collaborando ufficialmente con i token NFT legati alle criptovalute. Insieme a Dogecoin, Shiba Inu può essere utilizzato per pagare i suoi servizi di pagamento (AMC gestisce numerosi teatri e cinema negli Stati Uniti. In breve, Shiba Inu sta facendo un nuovo aumento di valore nonostante un naturale calo, anche dovuto a un generale calo del mercato.

    Il valore ha recentemente toccato uno storico settimanale di $ 0,00003 (oggi il valore è pari a 0,00002171), la previsione di rialzo più ottimistica è di $ 0,000075 e $ 0,000100 in 1-2 anni.