Se hai acquistato Shiba Inu sei ricco sfondato: ecco il valore

    56
    shiba inu

    Per coloro che vogliono investire senza sforzo e vogliono realizzare buoni profitti, in questo momento, Shiba Inu è senza dubbio la scelta giusta. È importante notare che, in ogni caso, anche se l’investimento può portare qualche guadagno, va sempre dato per scontato che investire in criptovalute richiederà sempre un po’ di fortuna, soprattutto se si rischia di investire in criptovalute meno conosciute.
    Il fenomeno che innesca Shiba INU è molto interessante. Nata come la moneta meme più famosa di DogeCOIN, è riuscita a superare quest’ultima, anche grazie ai tanti investitori che hanno creduto nel progetto fin dall’inizio. SHIB $ 8000 nell’agosto 2020, si ritrova oggi un profitto di $ 5,7 miliardi. Quindi, in circa 400 giorni, la persona è diventata miliardaria. Questo è ciò che sta accadendo nel mondo delle criptovalute.

    L’uomo ha acquistato i token SHIB quando sono stati quotati per la prima volta sulla piattaforma di scambio. 70 trilioni di SHIB e poi spendi pochissimo ($ 0,000000000189) senza venderli. Possiede il 13% (o 550 trilioni) di tutto lo Shib in circolazione.

    Ma se oggi l’uomo decidesse di vendere tutto il suo SHIB? Ovviamente, non troverà immediatamente acquirenti che possono acquistarli tutti, ma effettuando comunque un ordine di vendita, segnerà una tendenza al ribasso per le criptovalute molto premurose.

    Quindi, vendere 70 trilioni di Shiba Inu non significa ottenere i 5,7 miliardi che sono stati raggiunti finora, perché, ricordiamolo, ogni volta che vendi il trend è ribassista.

    Quando guadagni con la moneta Shiba?

    Il mese scorso, la criptovaluta è aumentata dell’833%. Nell’ultimo trimestre il guadagno è stato del 966,19%: quindi anche un investimento di soli 100 euro tre mesi fa significherebbe un guadagno di 1066 euro oggi.

    Ma per ottenere il beneficio, l’investimento deve essere fatto 3 mesi fa e non oggi, perché non sappiamo se la moneta subirà perdite nei prossimi giorni. Inoltre, da luglio 2021, tutti gli investitori SHIB possono anche contare sullo staking su Binance. In questo modo, i detentori della criptovaluta potranno offrire i propri token in modalità bloccata per un periodo da 30 a 90 giorni.

    In questo modo guadagneranno un livello di interesse piuttosto elevato, soprattutto se si sceglie un periodo di tempo relativamente lungo.

    La comunità cresce

    Il numero totale dei possessori è già di oltre 700.000 unità, con Robinhood potrebbero puntare anche a milioni, che sarebbe un numero enorme anche per monete significativamente più nobili e non soffrirebbero di quello che siamo abituati a vedere con SHIB arrow. notizia molto importante
    Dalle NFT alle ustioni che continuano a essere guidate dalla comunità. Le ustioni già attivate tramite NowPayments potrebbero anche diventare operazioni manuali in futuro se i leader di progetto decidessero di intervenire in una situazione di stallo dei prezzi a lungo termine.

    ShibaSwap consentirà agli utenti di scambiare SHIB e altri token per facilitare le loro transazioni. Sebbene Shiba Inu sia una criptovaluta che è troppo tardi, può comunque essere considerata una criptovaluta molto sicura poiché è ospitata sulla blockchain di Ethereum. Quindi ora vediamo quali sono le previsioni di Shiba Inu per i prossimi mesi e anni. D’altra parte, tutto può succedere quando si tratta di prezzi oltre il 2022. Ci aspettiamo che Shiba Inu continui a crescere a causa del possibile burnout associato agli NFT.