Home » Se hai acquistato Shiba Inu sei ricco: ecco quanto vale
shiba inu

Se hai acquistato Shiba Inu sei ricco: ecco quanto vale

di Vincenzo Galletta

Per chi vuole investire facilmente e vuole realizzare grandi profitti, Shiba Inu è senza dubbio la scelta giusta in questo momento. È importante notare che qualunque cosa accada, bisogna sempre considerare che investire in criptovalute richiede sempre un po’ di fortuna, soprattutto se si rischia di investire in criptovalute meno conosciute.
Il fenomeno che innesca Shiba INU è molto interessante. Nata come la moneta meme più famosa di DogeCOIN, è riuscita a superare quest’ultima, anche grazie ai tanti investitori che hanno creduto nel progetto fin dall’inizio. SHIB di $ 8.000 nell’agosto 2020 si trova oggi in un profitto di $ 5,7 miliardi. Poi, in circa 400 giorni, l’uomo è diventato miliardario. Questo è ciò che sta accadendo nel mondo delle criptovalute.

L’uomo ha acquistato i token SHIB quando è stato quotato per la prima volta in borsa. 70 trilioni di SHIB, quindi spendi pochissimo ($ 0,000000000189) senza vendere. Possiede il 13% (o 550 trilioni) di tutto lo Shib in circolazione.

Ma se oggi l’uomo decidesse di vendere tutto il suo SHIB? Ovviamente, non troverà immediatamente acquirenti che possono acquistarli tutti, ma effettuando comunque un ordine di vendita, segnerà un trend ribassista della criptovaluta molto premuroso.

Quindi vendere 70 trilioni di shiba non significa ottenere i 5,7 miliardi che sono stati raggiunti finora, perché, ricordiamolo, il trend per ogni vendita è ribassista.

Quando guadagni con la moneta Shiba?

Il mese scorso, la criptovaluta è aumentata dell’833%. Il guadagno dell’ultimo trimestre è stato del 966,19%: quindi anche un investimento di 100 euro tre mesi fa significa un profitto di 1066 euro oggi.

Ma per ottenere il beneficio, l’investimento deve essere fatto 3 mesi fa, non oggi, perché non sappiamo se la moneta subirà perdite nei prossimi giorni. Inoltre, da luglio 2021, tutti gli investitori SHIB possono anche puntare su Binance. In questo modo, i detentori della criptovaluta potranno offrire i propri token in modalità blocco per un periodo da 30 a 90 giorni.

In questo modo otterranno un interesse piuttosto elevato, soprattutto se si sceglie un lasso di tempo relativamente lungo.

Quanto vale oggi Shiba Inu? La verità lascia tutti senza parole

Di recente, anche i grandi trader hanno riposto sempre più speranze su Shiba Inu, e anche i grandi marchi come Richmond hanno annunciato la loro incursione nel mondo delle criptovalute, collaborando ufficialmente con i token NFT legati alle criptovalute. Insieme a Dogecoin, Shiba Inu può essere utilizzato per pagare i suoi servizi di pagamento. (AMC gestisce numerosi teatri e cinema negli Stati Uniti. In breve, Shiba Inu sta creando nuovi mercati di crescita del valore, sia in cali naturali che a causa di cali generali.)

Il valore ha recentemente toccato $ 0,00003 settimanale di tutti i tempi (il valore di oggi è $ 0,00002171), con la previsione al rialzo più rialzista a $ 0,000075 e $ 0,000100 in 1-2 anni.

Related Posts