Quanto vale Shiba Inu? La risposta sconvolge tutti

    56
    shiba inu

    Nessuno se lo aspettava, ma ora Shiba Inu sta seguendo le orme di Dogecoin per cambiare la nicchia dei meme coin. La moneta Shiba riesce a rimanere rialzista in qualsiasi situazione di mercato, sia essa un sentimento rialzista, ribassista e neutrale.

    Il mercato di Shiba inu continua a crescere di volume grazie al successo degli audit e di altri protocolli di sicurezza commerciali. Il token viene lanciato ufficialmente sugli scambi di primo livello tra cui Binance, Coinbase, Huobi e FTX.

    Al momento in cui scrivo, Shiba è inarrestabile poiché sta stabilendo un nuovo record storico fino a dopo la notizia. Ieri, Shiba ha battuto Ethereum nel volume totale di tendenza nelle 24 ore su DEX e CEX, più di 1.500 bancomat in tutto il mondo supportano i token Shiba e molti mercati hanno iniziato ad accettare i token Shiba come metodo di pagamento.

    Con oltre 300.000 richieste di quotazione segnalate da Robinhood Markets, potremmo vedere più scambi indipendenti mostrare interesse per la quotazione di Shiba.

    Shiba Inu è esattamente la razza di cane giapponese che è iniziata come una moneta meme e ora è diventata il più grande investimento nel mondo delle criptovalute.

    Da allora, lo Shiba 2020 ha aggiunto 32k x e le persone che hanno investito $ 1000 hanno raggiunto milioni di investimenti. Shiba è attualmente classificata all’11° posto nella classifica della capitalizzazione di mercato dopo Dogecoin, che ha una differenza di capitalizzazione di mercato di circa $ 9 miliardi. Shiba ha battuto i migliori token di utilità, inclusi Avalanche, Chainlink, Litecoin, Polygon e altri.

    Ora torniamo all’argomento, perché la nostra piattaforma ha fatto una previsione diversa per Shiba Coin, uno dei piccoli investitori di Shiba.

    Molto probabilmente tra la fine del 2024 o anche l’inizio del 2025. 1 Euro significa quasi il 1803651% in più rispetto al prezzo attuale.

    Quando la moneta Shiba salirà a 10 euro?

    È probabile che ciò accada dopo il 2030.

    Le previsioni di cui sopra si basano sulla performance media di Shiba Inu negli ultimi 6 mesi.

    La comunità di Shiba ha oltre 1 milione di marchi su piattaforme di social media come twitter, telegram, discord, reddit, ecc. La piattaforma ha 3 prodotti attivi tra cui Shibaswap, lease e Bone token. Shiba è attualmente basato sulla blockchain di Ethereum e attualmente non ha molto uso oltre agli NFT e alla comunità. Il token è integrato dalla community e dai membri del team con una visione trasparente degli sviluppatori.

    Se più investitori continuano a mostrare lo stesso interesse, Shiba ha una capitalizzazione di mercato di oltre miliardi di dollari ed è ora sulla buona strada per $ 50 miliardi. La reazione degli investitori e degli utenti reali è irreale in quanto offre alla community di Dogecoin molta concorrenza in termini di voto. Sappiamo che anche i principali scambi di mercato sono interessati a portare shiba sulle loro piattaforme dopo aver visto un’enorme crescita nella comunità. Elon Musk è un enorme successore delle monete meme grazie ai suoi tweet e al supporto per Doge, Shiba e altre monete meme. Elon Musk ha recentemente chiesto di rivelare quanti gettoni Shiba possiede, ma non ha risposto. Tuttavia, sta lavorando con gli sviluppatori di Dogecoin per apportare una reale utilità all’ecosistema Dogecoin. Shiba è sceso del 15% dopo il tweet di Elon Musk, ma Shiba è rimbalzato di nuovo ed è tornato a un nuovo record.