Home » Acquista Dogecoin prima che salga il prezzo: ecco quando accadrà
dogecoin

Acquista Dogecoin prima che salga il prezzo: ecco quando accadrà

di Vincenzo Galletta

Dogecoin ha costituito una delle prime “variabili impazzite” che hanno costituito buona parte del mondo delle criptovalute nello scorso decennio, contesto storico che ha definito buona parte della nascita delle valute di questo tipo in quello che ha rappresentato un contesto tutto nuovo, fortemente accentrativo e portato alla “competizione” tra le varie valute. Dopo Bitcoin, valuta che ha sostanzialmente inaugurato l’idea stessa di criptomoneta, sono state concepite varianti più o meno ambiziose, spesso dotate di peculiarità particolari che hanno indubbiamente avvicinato tantissime persone a questo nuovo contesto, esattamente come ha fatto Dogecoin, che potrebbe subire un importante aumento di valore.

Acquista Dogecoin prima che salga il prezzo: ecco quando accadrà

Infatti Dogecoin, pur palesando un calo importante del proprio valore, che sta soprattutto ad indicare una decisa flessione e decadimento dell’interesse degli investitori su quella che fondamentalmente è stata la prima crypto nata per gioco, potrebbe subire un rialzo dovuto ad un concreto interesse. La coin sviluppata da un appassionato, Jackson Palmer, con intenti scherzosi, quasi come una forma di parodia di Bitcoin, infatti pur non essendo più sulla cresta dell’onda come in passato, ha nuovamente riconquistato la fiducia e la popolarità in primis tra i battibecchi che sono diventati affare giuridico tra Palmer ed Elon Musk, da sempre uno dei sostenitori principali di DOGE ma che a dire dello sviluppatore della valuta con il cane Shiba Inu come logo, ha sostanzialmente utilizzato la propria creazione per fini legati alla popolarità da parte del magnate.

Nelle ultime settimane anche un altro nome importante del mondo crypto come Vitalik Buterin, sviluppatore di Ethereum, ha deciso di foraggiare concretamente Dogecoin con un cospicuo acquisto di tokens DOGE. Questo non ha finora sviluppato un incremento di valore ma secondo alcuni appassionati ed analisti un nuovo picco sarebbe questione di tempo.

Il valore attuale, di 0,059 dollari statunitensi secondo alcuni potrebbe tradursi in valutazioni perlomeno doppie entro la fine dell’anno.

dogecoin

Related Posts