Home » Chi è Michelle Jenner, Keila in Berlino: età, Instagram e film

Chi è Michelle Jenner, Keila in Berlino: età, Instagram e film

di Redazione

Michelle Jenner è un’attrice spagnola famosa per il suo ruolo di Keila nella serie TV Netflix “Berlino”, uno spin-off della popolare serie spagnola “La casa di carta”. Nata il 14 settembre 1986 a Barcellona, ha un’età di 37 anni e un’altezza di circa 166 centimetri. Proviene da una famiglia di artisti, con sua madre Martine Husson che è stata una ballerina e suo padre Miguel Ángel Jenner che è un attore e doppiatore. Ha anche un fratello di nome David.

Michelle Jenner ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambina, frequentando gli studi di doppiaggio e diventando la voce spagnola di Hermione Granger nei primi quattro film di Harry Potter e del giovane Giosué in “La vita è bella”. Nel 2001 ha debuttato nel cinema con il film “Faust” e da allora ha partecipato a diversi progetti cinematografici e televisivi.

Dopo essersi laureata, si è trasferita a Madrid per dedicarsi completamente alla sua carriera di attrice. Ha recitato in diversi film, tra cui “Nubes de verano”, “Íntimos y extraños. 3 historias y 1/2”, “Spanish Movie”, “Circuit”, “No tengas miedo”, “Extraterrestre”, “Todas las mujeres”, “Open Windows”, “Tenemos que hablar”, “Julieta”, “Nuestros amantes”, “Gun City”, “Mi amor perdido” e “Bird Box Barcellona”.

Oltre al cinema, Michelle Jenner ha anche recitato in diverse serie TV, tra cui “El cor de la ciutat”, “Los hombres de Paco”, “La princesa de Éboli”, “Isabel”, “La cattedrale del mare”, “La cuoca di Castamar” e, ovviamente, “Berlino”.

Nella sua vita privata, sembra che Michelle Jenner sia attualmente single. È stata in una relazione con Javier García per oltre dieci anni e hanno avuto un figlio nel 2019. Secondo alcuni giornali online, si sarebbero lasciati nel 2023, ma non ci sono state conferme ufficiali.

Michelle Jenner è attiva sui social media, in particolare su Instagram, dove ha un account verificato con oltre 500 mila follower e ha pubblicato circa 300 post. Ha anche un account su X con circa 100 mila follower.

Infine, nel suo ruolo di Keila in “Berlino”, Michelle Jenner interpreta un membro della banda di Berlino che si trova a Parigi per organizzare una rapina di gioielli.

In conclusione, Michelle Jenner è un’attrice talentuosa che ha lavorato sia nel cinema che in televisione. Grazie al suo ruolo in “Berlino”, ha guadagnato ancora più fama a livello internazionale. Continueremo a seguire con interesse la sua carriera.
Continua a leggere su MediaTurkey: Chi è Michelle Jenner, Keila in Berlino: età, Instagram e film

Related Posts