Warning: mysqli_num_fields() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /home/www/talkymedia.it/wp-includes/wp-db.php on line 3091
Vasco Rossi: 46mila posti auto per il Modena Park — Talky! Music

Home » Music » Vasco Rossi: 46mila posti auto per il Modena Park

Modena si prepara ad accogliere i fans che arriveranno per il concerto di Vasco Rossi del prossimo 1 luglio. Con un avviso pubblico, il comune ha individuato circa 46mila posti auto.

I fans di Vasco Rossi sono in trepida attesa per il Modena Park previsto per il 1° luglio. Anche gli addetti ai lavori si stanno organizzando per il grande evento. E’ l’ANSA a comunicare i numeri dei parcheggi che saranno disponibili per chi raggiungerà il concerto con i propri mezzi.

Sono oltre 46 mila i posti auto, in una ventina di aree, individuati dal Comune di Modena per il concerto di Vasco Rossi di sabato 1 luglio grazie ad un avviso pubblico. Definite le disponibilità anche per un migliaio di posti moto e per circa 400 camper, oltre alle aree per oltre 400 pullman. Le aree private giudicate idonee, ma con prescrizioni da verificare, sono 15 per circa 40 mila posti auto; a queste si aggiungono cinque aree pubbliche per oltre 6.000 posti. Per le aree pubbliche l’avviso era relativo alla gestione: le domande sono giunte da aziende e associazioni del terzo settore.
Le aree sono nei pressi delle principali direttrici di accesso a Modena, a 3-4 km dal parco Ferrari, raggiungibile a piedi in circa un’ora (non sono previste navette). Sui percorsi saranno impegnati oltre 400 assistenti volontari, oltre agli operatori della Polizia municipale che dovranno regolare il traffico. Previste anche aree parcheggio riservate ai disabili, che verranno collocate nei pressi del parco Ferrari.

Dal bando del Comune si evincono altri dettagli. La disponibilità dei parcheggi sarà dalla mezzanotte del giorno precedente al concerto, venerdì 30 giugno, fino alle ore 16:00 del giorno successivo, domenica 2 luglio. Il costo del parcheggio dell’auto sarà di 10 euro, per le moto 5 euro e per i camper 30 euro.

Si consiglia di cercare ulteriori informazioni di tipo logistico e turistico sul sito visitmodena.it, chiamando lo I.A.T. al numero 059/2032660 o scrivendo una e-mail all’indirizzo info@visitmodena.it

 


Commenta su Facebook!

Mariaelisa Mischitelli

View all posts