Home » Music » The Kolors: What Happened Last Night è il nuovo video della band

I The Kolors tornano con il loro nuovo singolo “What Happened Last Night” feat. Gucci Mane. Guarda ora il video ufficiale!

Finalmente la band di “Out“, secondo album del gruppo musicale italiano The Kolors certificato quattro volte platino con oltre 200.000 mila copie vendute, pubblicato il 19 maggio 2015 dalla Baraonda Edizioni Musicali, è pronta a tornare con un nuovo lavoro di inediti che uscirà sempre il prossimo 19 maggio 2017. Ad accompagnare l’attesa, ci penserà il nuovo singolo “What Happened Last Night” in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 21 aprile. L’audio del brano è già possibile ascoltarlo su Spotify e su YouTube. L’annuncio è stato fatto dal leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, che rivela la presenza del brano su tutte le piattaforme di streaming musicale con ben 48 ore di anticipo. Il nuovo pezzo è realizzato con la collaborazione di Gucci Mane e Daddy’s Groove e ci conduce in nuove sonorità molto internazionali, come già affermato dalla band in questi mesi di attesa prima del rilascio del nuovo disco. Il nuovo lavoro discografico della band di “Everytime“, hit estiva del 2015 certificata platino dalla FIMI con più di 50.000 copie vendute, si aprirà ufficialmente il 19 maggio, con il rilascio del nuovo disco per il quale il gruppo è volato fino in America in cerca di nuove sonorità.

In questo ultimi mesi, Stash ha collaborato con J-ax e Fedez alla creazione del singolo “Assenzio“, hit certificata multiplatino con più di 150.000 mila copie vendute, primo estratto dell’album dei due rapper “Comunisti Col Rolex”, che per diverse settimane ha conquistato e occupato la prima posizione della classifica dei singoli più venduti in Italia. In occasione del rilascio del nuovo album, la band ha già annunciato sui vari social le prime date del tour (che potete trovare QUI)

Il videoclip del nuovo singolo dei The Kolors è stato girato in una location d’eccezione. Stash e la sua band sono volati fino a Tokyo, dove hanno realizzato la clip che nei prossimi giorni andrà a promuovere “What Happened Last Night”. Il video è già disponibile su YouTube da ieri, e in sole 24 ore ha raggiunto più di 10.000 visualizzazioni e più di 1000 like.


Commenta su Facebook!

vincenzolongobardi

View all posts