Vasco Rossi, durante il raduno del proprio Fan Club, specifica alcuni particolari riguardo il concertone che si terrà a Modena Park il 1 luglio

Vasco Rossi si avvicina sempre più alla data X: il 1 Luglio è vicino ed il suo concerto evento per festeggiare i suoi 40 anni di carriera (che si svolgerà a Modena al Modena Park) ha già infranto ogni record con i suoi, oramai, 220.000 biglietti venduti. Oggi durante un meeting assieme al suo “Blasco Fan Club” tenuto a Castellaneta l’argomento riguardo il concertone non poteva mancare. Tra le tante domande è stata fatta anche quella riguardo la durata del concerto.

vasco

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’ANNUNCIO

Alcune voci parlavano della durata di quattro ore ma Vasco smentisce dicendo “Il concerto probabilmente durerà 3 ore/3 ore ed un quarto… abbiamo scelto 40 canzoni, spero possano bastarvi!” con conseguente boato della folla. Ecco anche un comunicato riguardo i posti parcheggio che ci saranno a Modena Park

Sono oltre 46 mila i posti auto, in una ventina di aree, individuati dal Comune di Modena per il concerto di Vasco Rossi di sabato 1 luglio grazie ad un avviso pubblico. Definite le disponibilità anche per un migliaio di posti moto e per circa 400 camper, oltre alle aree per oltre 400 pullman. Le aree private giudicate idonee, ma con prescrizioni da verificare, sono 15 per circa 40 mila posti auto; a queste si aggiungono cinque aree pubbliche per oltre 6.000 posti. Per le aree pubbliche l’avviso era relativo alla gestione: le domande sono giunte da aziende e associazioni del terzo settore.
Le aree sono nei pressi delle principali direttrici di accesso a Modena, a 3-4 km dal parco Ferrari, raggiungibile a piedi in circa un’ora (non sono previste navette). Sui percorsi saranno impegnati oltre 400 assistenti volontari, oltre agli operatori della Polizia municipale che dovranno regolare il traffico. Previste anche aree parcheggio riservate ai disabili, che verranno collocate nei pressi del parco Ferrari.


Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *