Home » Music » Harry Styles: seconda data italiana all’Unipol Arena?

Da qualche giorno i social dell’Unipol Arena stanno lasciando indizi su un ospite che sarà svelato a breve. I fan sono già tutti d’accordo: è Harry Styles.

UPDATE: due date italiane confermate, cliccate qui per tutte le news.

Il primo tour mondiale di Harry Styles è già un gran successo, tutte le tappe annunciate sold out a pochi minuti dall’apertura delle vendite. Una tappa è prevista anche in Italia, il 10 novembre persso l’Alcatraz di Milano. Trattandosi di una location con poca capienza, i fan hanno subito sperato nell’aggiunta di una seconda tappa. Forse, a breve, verranno accontentati.

Da qualche giorno la pagina ufficiale dell’Unipol Arena sta lasciando una serie di indizi che svelerebbero il loro prossimo ospite. Secondo i fan, tutti gli indizi condurrebbero a Harry Styles, e dunque a breve potrebbe essere annunciata una seconda tappa italiana, proprio all’Unipol Aren di Bologna. Inoltre, è stata oggi aggiunta una tappa francese al tour di Harry, prevista per il 13 marzo 2018, che farebbe parte del tour nelle arene. Vediamo dunque tutti questi indizi, provando a spiegare perché potrebbe trattarsi di Harry:

INDIZIO NUMERO 1: (il suo primo animale domestico)

INDIZIO NUMERO 2: (la canzone che ha portato alle audizioni di X-Factor)

INDIZIO NUMERO 3: (uno dei tatuaggi di Harry)

INDIZIO NUMERO 4: (Harry l’ha imitato durante l’ospitata al SNL)

 


Commenta su Facebook!

Marina Meloni

24 anni, Sardegna, studentessa di lingue e letterature straniere.
Appassionata di musica, retorica, serie TV, lingue.

View all posts