Home » Musica Internazionale » Artisti Internazionali » Justin Bieber: si becca quasi una bottiglia in faccia da un fan (VIDEO)

Durante un concerto di Justin Bieber, lui ha rifiutato la richiesta di una fan e la reazione di tutto il pubblico non è stata positiva:

La giovane star canadese Justin Bieber è il più richiesto da molti artisti per collaborazioni. Infatti quest’anno, partecipando solamente a due brani, ha raggiunto la prima posizione di molti paesi, tra cui gli Stati Uniti ed il Regno Unito. Le sue due hit del momento sono “Despacito“, insieme Luis Fonsi & Daddy Yankee, e “I’m The One“, insieme Dj Khaled, Quavo, Lil Wayne & Chance The Rapper. La sua prossima hit sarà “2 U” insieme David Guetta, dato che sta già governando le piattaforme digitali di tutto il mondo.bieber

Tra tutte queste collaborazioni, quella che gli da più problemi in live è nettamente “Despacito“, dato che è in lingua spagnola e non in inglese, la sua lingua madre. Nonostante sia ancora alla prima per una quinta settimana nella classifica inglese ed americana, in tutte le esibizioni si è preso gioco della canzone usando parole inglesi e creando una parodia. In un concerto, l’ha provata a cantare addirittura in playback ma i fan se ne sono accorti ed i risultati sono stati tutt’altro che positivi.
Nell’ultima esibizione che ha fatto in Svezia, precisamente a Stoccolma al Summerburst Festival, Justin Bieber era uno degli ospiti d’onore. Durante una pausa tra una canzone e l’altra, tutti i fan hanno chiesto al giovane canadese di cantare la hit spagnola del momento “Despacito” ed ecco la sua risposta: “Non posso fare quella canzone in particolare non so le parole..” ma non è riuscito a finire in tempo la frase che un fan gli ha lanciato una bottiglia di plastica e Justin è riuscito a schivarla per un pelo. Tra tutti i fischi e il lancio della bottiglia, Justin Bieber non avrà un buon ricordo di questa esibizione.
Eccovi il video di questo momento:


Commenta su Facebook!

andreapalma

View all posts