Home » Musica Internazionale » Artisti Internazionali » Versioni acustiche per Rita Ora, Liam Payne e Nick Jonas (VIDEO)

Oggi sono state rese disponibili tre versioni acustiche degli ultimi singolo di Rita Ora, Liam Payne e Nick Jonas, ecco i video:

Le versioni acustiche vengono realizzate per evidenziare la bellezza del brano e la bravura dell’artista e, quasi sempre, fanno amare di più la canzone e la aiutano nelle vendite. Oggi sono uscite le versioni acustiche degli ultimi singoli di Rita Ora, di Nick Jonas insieme Anne-Marie & Mike Posner, ed infine del singolo di debutto di Liam Payne insieme Quavo.

La prima versione acustica che analizzeremo è quella di Liam Payne nel suo singolo di debutto che scalando tutte le chart lentamente. In questa versione acustica di “Strip That Down“, Liam Payne sostituisce la parte di Quavo con un secondo ritornello regalando un’ottima presentazione del brano, molto piacevole ascoltare con la chitarra di sottofondo che si sposa benissimo con la voce di Liam. Ecco la versione acustica di “Strip That Down“:

La seconda versione acustica invece è quella del nuovo singolo di Nick Jonas, intitolato “Remember I Told You“. Nick Jonas ha pubblicato questa versione cercando di trainare il singolo nelle chart che, al suo debutto, non è entrato in nessuna chart importante, solamente negli UK alla posizione #97, un disastro per ora. Nella versione acustica sono presenti anche Anne-Marie & Mike Posner e noi speriamo che aiutino il brano ad entrare nelle chart e farsi conoscere. Ecco la versione acustica di “Remember I Told You“:

 

L’ultima versione acustica che è uscita oggi, solamente su Itunes e non Youtube come le due precedenti, è quella di “Your Song” di Rita Ora. La voce di Rita si è sempre sposata benissimo con le versioni acustiche, mostrando sempre il suo grande talento. Per ora, il brano è stabile nella top 10 di Itunes del Regno Unito, infatti sta ingranando molto e a breve uscirà il video. La presenza di Ed Sheeran si fa sentire e la voce di Rita e quest’unione ha creato un brano fantastico.
Per ascoltare la versione acustica di “Your SongCLICCA QUI.


Commenta su Facebook!

andreapalma

View all posts