Home » Album » Riccardo Marcuzzo: firmacopie al centro commerciale Auchan

Riccardo Marcuzzo sarà presente il 20 giugno al centro commerciale Auchan di Roma per incontrare i fan e firmare loro le copie dell’album “Perdo le Parole”, primo in classifica da più di un mese.

Riccardo Marcuzzo è ormai diventato il nuovo Justin Bieber italiano, e nonostante abbia perso ad un passo dalla finale di Amici 16, posizionandosi al secondo posto, il suo album è primo in tutte le classifiche dalla sua uscita (qui per la classifica completa).
Il cantautore milanese è atteso da molti al Centro Commerciale Auchan il 20 giugno per firmare e promuovere il suo album uscito il 19 maggio scorso, “Perdo Le Parole“, di cui ha fatto uscire il singolo “Polaroid” pochi giorni fa (clicca qui per ascoltare il singolo e per leggere tutte le tappe del cantante).

Riccardo Marcuzzo

Perdo le Parole” è il primo album del cantautore milanese, conosciuto per la sua partecipazione al programma di Maria de Filippi e soprannominato “Riki“, con sette tracce di cui tre singoli radiofonici (Sei MiaPerdo Le ParolePolaroid) ha riscosso più successo di molti altri cantanti presenti da anni nel panorama musicale italiano.
L’appuntamento con i fan è martedì 20 giugno a partire dalle ore 15.00 al “Centro Commerciale Auchan” di Casal Bertone (provincia di Roma) in via Alberto Pollio n° 50.  Per partecipare non è necessario avere un pass, ma è necessario invece possedere l’album acquistato da qualsiasi rivenditore ufficiale, purché sia una copia originale e non masterizzata.

Riccardo Marcuzzo fa molto successo anche con le parodie sui Social, soprattutto su Facebook. La parodia fatta da queste ragazze, tra cui la webstar Roberta Caponigro, insieme al videomaker conosciuto sui social per i suoi video comici Giuse Joseph con in testa una parrucca, infatti, ha superato le cento mila visualizzazioni e più di due mila condivisioni. Il video è “L’effetto di Riccardo Marcuzzo sulle ragazze”.

 

 


Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Ho sempre sognato di fare l'influencer.
Appassionato della musica a 360°.

View all posts