Home » Musica Italiana » Artisti Italiani » Tiziano Ferro: San Siro, il cantante fa salire una fan sul palco

Tiziano Ferro chiama sul palco una fan per farle provare l’emozione di stare davanti a 50.000 fan, ecco l’emozionante video.

Oggi è andata in scena la seconda delle tre date di San Siro del Tour 2017 di Tiziano Ferro. Tiziano Ferro è apparso ancora emozionatissimo e commosso dalla miriade di gente che è venuto a vederlo anche alla seconda data. Così emozionato da voler far mostrare anche ad una fortunata fan com’è stare su quel palco: “Voglio chiamare sul palco qualcuno per far vedere com’è bella questa visuale qua“. La fortunata è Mary di Roma che appare (giustamente) visibilmente emozionata. Tiziano poi dice di voler trasmettere alla ragazza quello che vorrebbe trasmettere a tutti i presenti…ovvero un bell’abbraccio. Ecco il video:

Tiziano anche nella serata di ieri ha voluto far sentire la vicinanza alle persone quando ha di parlare di un argomento importante: l’uguaglianza e la parità di diritti. E come sempre, per farlo si è affidato alla sua abilità retorica. Queste le parole:

Questa è una settimana molto importante, mi hanno chiesto di parlare ovviamente dei diritti degli omosessuali. È molto importante. Io sono qua però, lo ricordo, per gli uomini, per le donne, per i bambini, per gli italiani, per quelli che lo vogliono diventare, per quelli che ci credono, per quelli che vogliono bene agli altri. Io sono qua per l’orgoglio dell’essere umano, tutti insieme. Io sono una piccola presenza, però questo è il mio pride, questo è il mio orgoglio: tante persone diverse tutte insieme. Voi siete il bell’esempio, questo è l’esempio che voglio portare a casa.“ “Se ho superato i sensi di colpa e la scarsa autostima è perché ho avuto sostegno amore comprensione da voi”“Amare non costa niente, per cui io sto qui grazie a voi. Grazie.”

Domani andrà in scena la terza ed ultima data di questo grande tour di Tiziano Ferro.

Segui su Facebook le pagine Tiziano Ferro “Con Lui Nessuno è Solo”, Tiziano Ferro Il Poeta, Tiziano Ferro Family Fans e Maciseituamore.


Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts