Riki, Michele Bravi e Fiorella Mannoia al Radionorba Battiti Live di Bari. Ma non solo, sul palco saliranno artisti del calibro nazionale e internazionale.

Il Radionorba Battiti Live si terrà anche quest’anno sul palco di piazza Diaz a Bari e tra i vari nomi dei cantanti spuntano quelli del cantautore reso noto da Maria de Filippi con il programma “Amici” Riccardo Marcuzzo, conosciuto con il nome d’arte Riki, dal cantante – youtuber Michele BraviFiorella MannoiaNekNina Zilli, Mario Venuti, Ghali, Chiara, Sergio Sylvestre, Jake La Furia e il dj Alok e la cantante inglese Jasmine Thompson e molti altri. Per chi non potesse vedere Riki e tutti gli altri, perché distante da Bari, potrà vederlo in diretta su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it , mentre chi potrà essere presente riceverà in omaggio e in esclusiva il Battiti Magazine, un giornale dedicato all’evento.

Tra i nomi non spuntano quelli di Alessandra Amoroso, Emma e Davide Mogavero, cantanti che hanno partecipato negli anni passati.

Riki

 

Riki è il più atteso tra gli ospiti per i giovanissimi

Il più atteso è senz’altro Riki, la rivelazione di quest’anno in corso, che terrà compagnia le sue fan con i brani del suo ultimo disco, primo in classifica da diversi mesi. La data in cui sarà presente è quella del 16 luglio. Riki è il vincitore della sezione canto di Amici di Maria de Filippi e al momento è in tour per la promozione del suo disco in programma a Milano e Roma. E’ sicuramente una sorpresa per le fan del cantautore Riki, che avranno un concerto dove potranno assistere in maniera gratuita, come il Radio Italia Live (per leggere la nostra critica e i nostri commenti sugli artisti)..

 

Le tappe del Radio Norba Battiti Live saranno le seguenti, ma non sappiamo ancora se tutti gli artisti di Bari tra cui Riki saranno presenti in ogni appuntamento:

Bari (16 luglio)
Nardò (23 luglio)
Andria (30 luglio)
Melfi (6 agosto)
Taranto (13 agosto)

 


Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *