Il celebre rapper Lil Wayne si lancia nuovamente in dei versi romantici nel brano “Love U Better”, duetto con Ty Dollar $ign.

In principio Lil Wayne non era il tipo di rapper che si poteva definire “romantico”, ma i suoi lavori più recenti sembrano volerlo rendere adatto anche a tale appellativo. All’interno del nuovo brano “Love U Better” con The-Dream e Ty Dollar $ign, Lil Wayne canta un verso in cui afferma che se la ragazza in questione ha freddo ai piedi, lui tramuterà la neve in sabbia: “If you gettin’ cold feet, I’ll make the snow sand.”

Non è la prima volta che Lil Wayne si lancia in questo genere di cose, proprio in questi mesi nelle radio è possibile ascoltare la sua collaborazione con Bebe Rexha “The Way I Are (Dance With Somebody)” brano ispirato dalla celebre canzone di Whitney Huston in cui il rapper di “Mirror” dispiega le proprie doti da casanova cantando la sua contemplazione per una ragazza, argomento che i fan più accaniti di Lil Wayne non sono abituati a sentire.

Lil Wayne non è certo il primo rapper della storia a cavalcare questa corrente; la virata romantica, in modo particolare negli ultimi anni, ha costituito oggetto d’interesse per molte figure nel mondo dell’hip hop, tra le quali spicca Drake. I duetti di quest’ultimo con Rihanna, come “What’s Name”, “Take Care” e “Work”, hanno costituito canzoni di enorme successo. Anche Ty Dollar $ign, che sta affrontando adesso il proprio esordio, per il momento è conosciuto più per lavori come “Work From Home” delle Fifth Harmony e compare anche nell’EP di debutto di Bebe Rexha, intitolato “All Your Fault: pt.1”. Lil Wayne non aveva mai toccato temi troppo rosa, nemmeno nelle sue numerose collaborazioni passate con Nicki Minaj. “Love U Better” è un potenziale tormentone estivo e farà parte del nuovo ed imminente progetto di Ty Dollar $ign, intitolato Beach House 3.


Commenta su Facebook!

lucafarroni

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *