Anche Louis Tomlinson ha deciso di intraprendere la carriera solista come tutti i suoi ex-compagni e ha già reso disponibile uno snippet del suo singolo “Back To You”.

Inizialmente Louis Tomlinson, ex-membro degli One Direction, non si sentiva sicuro di iniziare una carriera per conto suo. Quando il The Guardian gli chiese se mai avesse potuto diventare un solista il cantante dichiarò che poco tempo fa avrebbe dato un secco no: “Se qualcuno mi avesse chiesto un anno o diciotto mesi fa ‘farai niente come artista solista?’ avrei detto ‘assolutamente no'”. Pochi momenti fa Louis  Tomlinson ha rilasciato sul suo profilo Twitter uno snippet come anteprima del suo primo singolo solista, intitolato “Back To You” e la canzone si presenta più che bene.

“Back To You” sarà rilasciata il 21 luglio e vedrà Louis Tomlinson accompagnato dalla presenza di Digital Farm Animals e Bebe Rexha, come dimostra anche un altro tweet che  ha postato il mese scorso:

Fino ad ora Louis Tomlinson ha sempre vissuto nell’ombra degli ex-compagni, come ha spiegato:

 Niall è il ragazzo più adorabile del mondo, […] Zayn ha una voce fantastica, […] Liam ha sempre avuto una grande presenza scenica, cosa che vale anche per Harry, hanno entrambe quella qualità. Harry arriva alle persone anche come ‘figo’. […] Poi ci sono io”.

In effetti tutti gli ex-membri degli One Direction hanno già buttato le basi per una carriera propria, ognuno sfruttando la dote che più spicca nel loro personaggio. Louis Tomlinson è l’unico che ancora non ha calcato un palco senza nessuno che gli sia accanto. Lo scrittore Tom Lamont ha avuto occasione di ascoltare alcune delle tracce che saranno contenute nell’imminente album solista di Louis e le ha giudicate “modeste, sono adorabili canzoni pop che, in maniera pacata, riconoscono il suo stato [di Tom Tomlinson] da svantaggiato.”

Louis Tomlinson, che è da poco diventato padre, era già comparso l’anno scorso su “Just Hold On” di Steve Aoki, ma “Back To You” costituirà il suo primo singolo ufficiale. Dato il clamore che hanno suscitato i compagni, anche Louis Tomlinson potrebbe giovare di una buona partenza data la vastità del pubblico che aveva con la sua vecchia boy band.


Commenta su Facebook!

lucafarroni

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *