Era il 2001 quando Britney Spears salì sul palco del Super Bowl Halftime Show come guest star e adesso è probabile che l’artista avrà quel palco tutto per sé. 

Il Super Bowl è uno degli spettacoli musicali più ambiti dagli artisti pop e Britney Spears fa parte di quella fetta che non ha ancora avuto la possibilità di costruire una propria performance. Britney Spears ha infatti assaggiato l’Halftime Show nel 2001 cantando “Walk This Way” assieme agli Aerosmith, a Mary J Blige e agli N’Sync, ma in tutti questi anni non ci è più salita. Recentemente è stato reso pubblico che alcuni membri del team della cantante sono in trattativa con gli organizzatori dell’evento: ” Britney Spears ha palesato al suo team il fatto che esibirsi al Super Bowl sia il suo sogno. […] Ha tutto quello che serve per essere l’attrazione principale” ha dichiarato una figura vicina all’artista. Britney Spears stessa ammise che le piacerebbe fare una performance del genere quando le fu chiesto dalla BBC Radio 1.

I mastodontici concerti che Britney Spears sta tenendo a Las Vegas hanno dimostrato che la cantante è ancora in grado di dare grande spettacolo e, a seguito delle accuse pesanti di lip sync cui l’artista è dovuta sottostare, il Super Bowl, che avrà luogo il 14 febbraio dell’anno prossimo a Minneapolis, sarebbe la sua occasione per dimostrare al mondo che sa ancora come si canta. “Mi fanno davvero arrabbiare perché lavoro duro sopra il palco e canto al tempo stesso. Nessuno mi dà credito per questo, sapete?” disse quando le fu chiesto come la facessero sentire le accuse di playback.

Ciò che rende Britney Spears appetibile per il Super Bowl è anche un repertorio ricco di canzoni conosciute al grande pubblico, come “Baby One More Time”, “Toxic” e “Oops, I Did It Again!, brani che potrebbero rinfrescare la sua immagine anche a coloro che non l’hanno seguita assiduamente negli ultimi anni, magari facendo salire anche le vendite della sua ultima fatica discografica Glory. L’esibizione all’ Halftime Show costituirebbe anche una buona occasione per Britney Spears di festeggiare vent’anni di carriera.


Commenta su Facebook!

lucafarroni

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *