Camilla Cabello, l’ex-membro delle Fifth Harmony,  è riuscita a piantare buone radici per la sua carriera solista e ora collabora anche con i Major Lazer in “Know No Better”.

Camilla Cabello ha gettato le basi per una carriera solista, ha un album pronto per la pubblicazione e si è già fatta conoscere al grande pubblico anche senza le Fifth Harmony, grazie a brani come “Bad Things” con Machine Gun Kelly, “Hey Ma” con Pitbull e J Balvin e con e la sua “Crying in The Club”. Non si ferma e presta la voce anche ai Major Lazer per “Know No Better”, nel video del quale l’artista è nel sogno di un ragazzino.

Camilla Cabello ha esordito nelle Fifth Harmony, producendo con esse ben due album e hit come “Worth It” e “Work From Home”. Si è poi staccata da esse affermando che all’interno del gruppo non c’era libertà di espressione individuale: “Non scrivevamo i nostri brani. Le Fifth Harmony erano un entità o identità al di fuori tutte noi.” Camilla Cabello ha così deciso di lasciarsi alle spalle il gruppo e proseguire per conto proprio. il suo singolo di debutto, “Crying In The Club” è uscito il mese scorso e sta riscuotendo un discreto successo. Ecco la copertina del suo primo album sa solista che si preannuncia un successo!

La copertina del primo album di Camilla Cabello
La copertina del primo album di Camilla Cabello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’album d’esordio di Camilla Cabello sarà rilasciato nel giro di un paio di mesi e s’intitolerà “The Hurting. The Healing. The Loving”. Il progetto riguarderà il contatto che la ragazza ha perso con se stessa ed il processo che sta attraversando per ritrovarsi:  “Mi sento come se, per molto tempo, non avessi mai saputo come affrontare le mie emozioni. Mi sentivo come se stessi cercando di annichilire tutto.” ha dichiarato Camilla in un’intervista con AMP Radio. ” Sono stata nel dolore per del tempo e poi sono passata alla fase di guarigione. […] Ora mi sento come se fossi l’amore.”

Camilla Cabello in tour con Bruno Mars

Camilla Cabello è riuscita a muovere i primi passi da solista in modo egregio, riuscendo a collaborare con gli artisti più in voga del momento come Pitbull e Machine Gun Kelly e questa nuova canzone con Major Lazer darà senz’altro il suo supporto alla carriera dell’artista. Camilla Cabello sarà in tour assieme a Bruno Mars nel suo 24K Magic World Tour 2017.

Segui tutte le news su Camilla Cabello nella pagina Pop Up!

 


Commenta su Facebook!

lucafarroni

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *