Claudia Megrè si esibirà durante tutta l’estate nelle maggiori piazze d’Italia con il “Gioco ad estrazione tour”, in attesa dell’uscita del suo nuovo album prevista per quest’inverno. 

La cantautrice napoletana Claudia Megrè torna ad esibirsi dal vivo con il Gioco ad estrazione Tour”, in una serie di concerti ad ingresso gratuito che infiammeranno le maggiori piazze italiane durante tutta la stagione estiva. Autrice, compositrice e chitarrista dalla voce graffiante, Claudia ha all’attivo due album e una serie di prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Edoardo Bennato, Guè Pequeno (al comando della FIMI) e Clementino. Dopo il debutto dello scorso 8 luglio da Cerreto Sannita (BN), il tour riprenderà sabato 15 luglio da Poggio Imperiale. Taranto, Caserta, Benevento e Avellino sono le città al momento inserite nel calendario.

Claudia Megrè

Gioco ad estrazione Tour: i successi presenti in scaletta per Claudia Megrè

In scaletta una sferzata di energia con le hit più amate tratte dai suoi album. Il tormentone “Tatuami”, colonna sonora dello spot pubblicitario del marchio Coconuda, “Dorian Gray”, singolo in rotazione radiofonica e ad oggi al terzo posto della Top 20 Emergenti della classifica ufficiale indipendenti. Tante anche le collaborazioni che l’hanno resa celebre, come il duetto con Edoardo Bennato “Le ragazze fanno grandi sogni”, che su YouTube ha raccolto più di un milione di views, E già mi sento in vacanza” con Clementino e “Chi non si arrende” cantata insieme al rapper Guè Pequeno.

Gioco ad estrazione Tour: le cover di artisti nazionali e internazionali

Non mancheranno inoltre le cover di artisti nazionali ed internazionali che hanno influenzato la formazione musicale di Claudia, come “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato, e “Wish you were here” dei Pink Floyd, brano con cui ha sorpreso i giudici e il pubblico del programma televisivo The voice of Italy nel 2014 durante la seconda edizione del programma.
Ad accompagnare Claudia Megrè sul palco, ci sarà la sua rock band composta da bassobatteria chitarra. 

 Gioco ad estrazione Tour: le date

  • 8 luglio Claudia Megrè in Piazza Madonna della libertà a Cerreto Sannita (BN)
  • 15 luglio Claudia Megrè in Piazza Imperiale a Poggio Imperiale (FG)
  • 12 agosto Claudia Megrè al Club La’Nchianata a Torricella (TA)
  • 21 agosto Claudia Megrè a Piazza Casarinoli a Tuoro di Sessa Aurunca (CE)
  • 23 agosto Claudia Megrè in Piazza S. Nicola a Luzzano di Moiano (BN)
  • 3 Settembre Claudia Megrè in Piazza Don Carmine Dello Russo a Starze di Summonte (AV)

Commenta su Facebook!

Francesca Critelli

Nata a Catanzaro 24 anni fa, ho da sempre trovato nella musica e nella scrittura il modo più efficace e veloce per uscire dalla mia piccola realtà calabrese. Studio Economia Aziendale, ma un giorno spero di diventar giornalista.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *