L’iconica esibizione di Lady Gaga nell’ultima edizione del Super Bowl Halftime Show le ha fatto guadagnare ben 6 nominations ai prossimi Emmy Awards

L’ultima esibizione di Lady Gaga al Super Bowl Halftime Show è stata una delle più apprezzate di sempre, tanto da valere 6 nominations alla prossima edizione degli Emmy Awards, la cerimonia che premia gli spettacoli televisivi più guardati negli Stati Uniti. I vari riconoscimenti includono la direzione artistica, la disposizione delle luci, la qualità del suono, il lavoro dei cameraman, la direzione tecnica e artistica così come quella musicale.

Lady Gaga ha aperto il Super Bowl cantando “God Bless America” ed ha poi portato sul palco le canzoni storiche che hanno caratterizzato la sua carriera come “Just Dance” e “Poker Face”assieme a “Million Reasons”, durante la quale l’artista ha commosso il mondo con uno spettacolo di luci e musica. Non è mancata “Bad Romance” e non sono mancati gli applausi finali. Per molti quella di Lady Gaga è stata una delle performance migliori che il Super Bowl Halftime Show abbia mai visto.

Lady Gaga ed i tour imminenti

Al momento Lady Gaga è impegnata nella costruzione di ben due diversi tour, il Dive Bar Tour ed il Joanne World Tour. Il primo avverrà solo negli Stati Uniti e inizierà a breve. Avrà luogo in locali più piccoli e classici come il Bud Light, dove l’artista si è esibita presentando per la prima volta alcuni brani tratti dal suo ultimo album Joanne.

Il Joanne World Tour inizierà a fine estate e porterà Lady Gaga in giro per il mondo per la quarta volta, l’ultima fu con l’ArtRave, il tour di promozione per l’album ARTPOP. A riguardo di questo nuovo tour mondiale Lady Gaga si è già pronunciata, affermando che sarà totalmente diverso da quanto visto finora: “Non ci piace fare la stessa cosa due volte.”

 

Rimani aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News!


Commenta su Facebook!

lucafarroni

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *