Christina Aguilera è pronta per lanciare il nuovo album. I rumors danno il primo singolo in uscita ad Agosto e una perfomance ai VMAs per festeggiare. 

Christina Aguilera è pronta a tornare sulle scene con un nuovo album. I rumors sono cominciati a settembre del 2016 quando, la giornalista esperta di intrattenimento e musica, Laura Kramer dichiarò che il nuovo album di Christina, Blonde, sarebbe uscito entro la prima parte di Gennaio 2017. La Kramer inoltre rivelò che il progetto includeva collaborazioni con Iggy Azalea, Rihanna e Pharell Williams. La notizia fu prontamente smentita da numerosi insider, che però non esclusero la possibilità di un featuring con la diva di Barbados. Lo scorso 22 febbraio, durante un concerto di beneficenza in Messico, Christina ha salutato il pubblico urlando “Nuovo album 2017!” e, dopo qualche settimana, ha pubblicato su Twitter un video mentre era impegnata in studio di registrazione in compagnia di diversi produttori e scrittori, inclusa SIA, da sempre sua amica e collaboratrice.

foto dal profilo Twitter di Christina
foto dal profilo Twitter di Christina

Verso la fine di maggio, alcuni fan – che in quanto a doti investigative fanno invidia a Sherlock Holmes – hanno scovato il profilo Pinterest di Christina (successivamente disattivato per ovvie ragioni), ricco di boards con immagini divertenti ed ispirazioni. Una board in particolare “Unless IWY” ha catturato l’attenzione perché corrispondente al titolo di una canzone registrata verso la fine del 2016. Che sia questo il titolo del lead single di #X6?

È invece il sito Hollywood Life a lanciare gli ultimi rumors secondo cui Christina dovrebbe essere premiata con il Vanguard Award ai prossimi VMAs – in programma per il prossimo 27 Agosto. Proprio in occasione dell’evento musicale più atteso nel mondo della pop music, la diva potrebbe presentare il nuovo singolo e annunciare il tour, previsto per la prima metà del 2018. A confermare le ipotesi il recente follow di Christina al profilo Twitter di MTV USA e la sua assenza dal panel dei giudici della prossima edizione di The Voice. Dopo oltre cinque anni d’attesa avrà forse deciso di concentrarsi sulla musica e la riconquista del suo fanbase?

Noi non vediamo l’ora di assistere al ritorno di Xtina!

Grazie a Hollywood Life e Christina Aguilera Italia per le preziose info.


Commenta su Facebook!

vincenzodangelo

Pago le bollette scrivendo cose sul magico mondo dell'Internet. Travel, food, pop culture, il buon cibo e i telefilm sono le mie passioni. Credo religiosamente in Britney Spears.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *